delusione post-officina e prova canali BOSE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: delusione post-officina e prova canali BOSE (/thread-4341.html) Pagine:
1
2
|
delusione post-officina e prova canali BOSE - texwiller - 21-09-2009 allora auto ritirata questa sera altoparlanti cambiati ma... a DX si sente con tono basso, mi sa che nn hanno attaccato i cavi ai mid ed al tweeter... può essere? che palle delusione post-officina e prova canali BOSE - abe - 21-09-2009 finalmente Ha scritto:allora auto ritirata questa sera da quello che sono riuscito a decifrare potrebbe essere che hanno invertito più e meno!!!! descrivi cosa intendi per tono basso?? delusione post-officina e prova canali BOSE - texwiller - 21-09-2009 abe Ha scritto:da quello che sono riuscito a decifrare potrebbe essere che hanno invertito più e meno!!!! si scusa, intendo che a destra sono tagliate tutte le frequenze medio alte, come se andasse solo il woofer. delusione post-officina e prova canali BOSE - abe - 22-09-2009 finalmente Ha scritto:abe Ha scritto:da quello che sono riuscito a decifrare potrebbe essere che hanno invertito più e meno!!!! ma il tweeter suona? se ci avvicini l'orecchio senti qualche suono uscire? il lavoro te lo ha fatto un installatore? se si riportagliela perchè il lavoratore sarà sicuramente in garanzia e cmq non è un lavoro finito. altrimenti smonta il pannello e porva ad invertire i cavi degli autoparlanti e vedere se la cosa cambia... non penso che sia stato montato un filtro tipo crossover giusto? delusione post-officina e prova canali BOSE - Redfury - 22-09-2009 Secondo me bisogna prendere coraggio e il bose buttarlo tutto nel cassonetto....è la cosa meno riuscita della nc insieme al portatarga anteriore.... delusione post-officina e prova canali BOSE - texwiller - 23-09-2009 riparatore: mazda BG ne i tweeter nel l'altoparlante intermedio suonano, è probabilmente un problema di fili. l'intevento già era in garanzia, dovevano cambiare i woofer. domani la riporto e la sistemano. l'impianto è sufficiente quando va, Quoto: la targa anteriore fa veramente ca..re- :deg: delusione post-officina e prova canali BOSE - spiderman - 24-09-2009 Ho chiesto tre volte che mi venisse sistemato il problema della vibrazione alla cassa dx e a te la cambiano al primo colpo....... delusione post-officina e prova canali BOSE - Fiabeschi - 24-09-2009 Io a forza di leggere queste avventure, ho rinunciato e mi tengo la vibrazione, alzo semplicemente il volume... Secondo me il Bose non è così male, per l'auto che è, secondo me non merita sbattersi a fare un impianto serio, dato che, si spera, giri più tempo possibile TD... delusione post-officina e prova canali BOSE - texwiller - 24-09-2009 spiderman Ha scritto:Ho chiesto tre volte che mi venisse sistemato il problema della vibrazione alla cassa dx e a te la cambiano al primo colpo....... si e poi funziona peggio di prima. cmq loro prima di cambiarla hanno provato a bagnare l'auto ed hanno riscontrato il problema. magari a te paolo non sono riusciti a ricreare il problema in officina. cmq non mi hanno fatto vedere il pezzo cambiato e nemmeno la fattura in garanzia del pezzo nuovo. delusione post-officina e prova canali BOSE - texwiller - 24-09-2009 Fiabeschi Ha scritto:Io a forza di leggere queste avventure, ho rinunciato e mi tengo la vibrazione, alzo semplicemente il volume... ma non si sente male dai, considerando che non c'è cassa di risonanza, che nelle portiere c'è poco spazio, ovvero che il contesto non è dei più facili per creare un ottimo ambiene acustico! .. no? |