Mx5Italia
oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar (/thread-4361.html)

Pagine: 1 2

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - eziomx - 22-09-2009

mi sono ripreso una Panda 100 CV di fine serie... ( il 10 ottobre esce il restyling e quelle di fine serie vengono via con ottimi sconti.. :angel2: )

sta volta bianca e senza kit "pandemonio"...

e ora "detestatemi" pure... :beerchug:
Banghead
Mrgreen
:beerchug:

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - .SharK - 22-09-2009

Peso?

Resta nei 50 kW/t?

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - mr.magoo87 - 22-09-2009

ma sopratutto me la fai provare che sono curiosissimo??? :love: :love: :love: :love:

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - eziomx - 22-09-2009

peso e i dati non so dire ora..dovrei guardare il libretto... :roll:

ho già un lungo elenco di testers...aggiungo te .. :roll:

mi hanno fatto il 16% di sconto più ritirato l'usato - la punto mj con millelimioni di km...dovevo dire di no ?... :fuite:

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - Gyu71 - 22-09-2009

Bravissimo, bel giocattolo a poco prezzo! Cool

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - Miller - 22-09-2009

Miata.SharK Ha scritto:Peso?
Resta nei 50 kW/t?
Mi auguro di no, perché per restare nei 50 KW/t dovrebbe pesare tipo una tonnellata e mezza.

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - .SharK - 22-09-2009

Lo so, però è una richiesta dettata da una motivazione: sto cercando un'auto che stia all'interno di questo limite per far si che possa utilizzarla anche mio fratello (limitiazioni per i neopatentati a partire dal 2010).

Dato che il suddetto animale domestico ha gusti pessimi, stavo cercando un mezzo decente da prendere che stesse in queste limitazioni e con un prezzo decente

no i neopatentati non possono guidarla. Siamo altre il limite.

siamo a 74 kw per 1000 kg dichiarati. sulla brochure c'è scritto così..ma mi pare che la vettura sia intorno ai 900 kg a vuoto e abbia effettivamente 103 CV...

ecco i dati definitivi - rettifico il post precedente

potenza103 cv a 6200 giri
coppia max 128 nm a 5122 giri
peso kg 1012 con tutti i liquidi
peso/potenza 9,8 kg/cv
ripartizione pesi 63 ant e 37 post. Shock

oops..: l'ho fatto di nuovo: offerta che non potevo rifiutar - el_Ganassa - 22-09-2009

il pandino è rock!

pensa che trovo divertente pure il 1.2 climbing a scurregge (aka natural power) che usiamo in famiglia..