mi sono ripreso una Panda 100 CV di fine serie... ( il 10 ottobre esce il restyling e quelle di fine serie vengono via con ottimi sconti.. :angel2: )
sta volta bianca e senza kit "pandemonio"...
e ora "detestatemi" pure... :beerchug:
:beerchug:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma sopratutto me la fai provare che sono curiosissimo??? :love: :love: :love: :love:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
peso e i dati non so dire ora..dovrei guardare il libretto... :roll:
ho già un lungo elenco di testers...aggiungo te .. :roll:
mi hanno fatto il 16% di sconto più ritirato l'usato - la punto mj con millelimioni di km...dovevo dire di no ?... :fuite:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lo so, però è una richiesta dettata da una motivazione: sto cercando un'auto che stia all'interno di questo limite per far si che possa utilizzarla anche mio fratello (limitiazioni per i neopatentati a partire dal 2010).
Dato che il suddetto animale domestico ha gusti pessimi, stavo cercando un mezzo decente da prendere che stesse in queste limitazioni e con un prezzo decente
Alberto
no i neopatentati non possono guidarla. Siamo altre il limite.
siamo a 74 kw per 1000 kg dichiarati. sulla brochure c'è scritto così..ma mi pare che la vettura sia intorno ai 900 kg a vuoto e abbia effettivamente 103 CV...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ecco i dati definitivi - rettifico il post precedente
potenza103 cv a 6200 giri
coppia max 128 nm a 5122 giri
peso kg 1012 con tutti i liquidi
peso/potenza 9,8 kg/cv
ripartizione pesi 63 ant e 37 post.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
il pandino è rock!
pensa che trovo divertente pure il 1.2 climbing a scurregge (aka natural power) che usiamo in famiglia..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...