![]() |
fari bxenon - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: fari bxenon (/thread-4830.html) Pagine:
1
2
|
fari bxenon - red95 - 01-11-2009 ![]() ![]() ![]() fari bxenon - flower - 01-11-2009 red95 Ha scritto:[ Immagine ]Un saluto da red95 per tutti i miatisti,visto l'argomento per quando riguarda i fari io ho gia montato i bxenon nella mia na e vanno benissimo, attenzione bisogna avere un certificato dall'istallatore che certifica le lampade che sono a norma cee,senza quello sono guai con la polizia [ Immagine ][ Immagine ] ... a meno che non abbiano anche la centralina per autolivellarsi e il lavafari, non c'è certificato che tenga. fari bxenon - spiderman - 02-11-2009 Quoto Flower al 100% fari bxenon - Miller - 02-11-2009 Io sono ancora più drastico. Secondo me se monti un impianto xeno aftermarket non c'è lavafari e autolivellamento che tenga. Sono modifiche non omologate per una macchina che non li monta in origine. Sei comunque fuori legge. FORSE se prendi una NC senza xeno e monti tutto l'impianto originale xeno sei in regola. FORSE. fari bxenon - aleottosei - 02-11-2009 red95 Ha scritto:[ Immagine ]Un saluto da red95 per tutti i miatisti,visto l'argomento per quando riguarda i fari io ho gia montato i bxenon nella mia na e vanno benissimo, attenzione bisogna avere un certificato dall'istallatore che certifica le lampade che sono a norma cee,senza quello sono guai con la polizia [ Immagine ][ Immagine ] Belle le tue emoticon!Responsabili,aggiungetele all'elenco ![]() fari bxenon - lupodilago - 02-11-2009 Miller Ha scritto:Io sono ancora più drastico.Esatto...... lo xeno senza livellamento automatico ne lavafari è fuori norma!!! La certificazione della lampada dice solo che la lampada la puoi montare nel faro ... fari bxenon - red95 - 02-11-2009 ![]() ![]() ![]() fari bxenon - rosanero84 - 03-11-2009 ciao red 95... anch'io ho una na del 96 e sono intenzionato a comprare un kit xeno visto che proprio oggi una lampada mi ha lasciato e con la scusa..... tu che monti?ho visto che ci sono convenzione su questo sito ma nn so se sono ancora valide... che tipo devo acquistare senza eccedere troppo in effetto giostre:p cioè un qualcosa di carino e nn eccessivo?e poi.... è davvero conveniente? grazie ciao! fari bxenon - Miller - 03-11-2009 rosanero84 Ha scritto:ciao red 95... anch'io ho una na del 96 e sono intenzionato a comprare un kit xeno visto che proprio oggi una lampada mi ha lasciato e con la scusa..... tu che monti?ho visto che ci sono convenzione su questo sito ma nn so se sono ancora valide... che tipo devo acquistare senza eccedere troppo in effetto giostre:p cioè un qualcosa di carino e nn eccessivo?e poi.... è davvero conveniente? grazie ciao!Ciao, -Per la colorazione degli xeno leggi qui: viewtopic.php?f=14&t=1488&hilit=xeno+5000&start=10 -Sì, la convenzione è ancora valida. -L'NA monta H4, quindi fari xeno solo su anabbaglianti con abbaglianti alogeni o fari bixeno con commutatore ana/abbagliante. fari bxenon - Miata4Ever - 03-11-2009 Io ho dei BIxeno 8000k sulla mia Na. Fermato 1000 volte ma non mi hanno mai detto nulla |