This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fari bxenon
[Immagine: 280qzxu.gif]Un saluto da red95 per tutti i miatisti,visto l'argomento per quando riguarda i fari io ho gia montato i bxenon nella mia na e vanno benissimo, attenzione bisogna avere un certificato dall'istallatore che certifica le lampade che sono a norma cee,senza quello sono guai con la polizia [Immagine: 280qzxu.gif][Immagine: o85347.gif]
  Cita messaggio
red95 Ha scritto:[ Immagine ]Un saluto da red95 per tutti i miatisti,visto l'argomento per quando riguarda i fari io ho gia montato i bxenon nella mia na e vanno benissimo, attenzione bisogna avere un certificato dall'istallatore che certifica le lampade che sono a norma cee,senza quello sono guai con la polizia [ Immagine ][ Immagine ]

... a meno che non abbiano anche la centralina per autolivellarsi e il lavafari, non c'è certificato che tenga.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Quoto Flower al 100%
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Io sono ancora più drastico.
Secondo me se monti un impianto xeno aftermarket non c'è lavafari e autolivellamento che tenga.
Sono modifiche non omologate per una macchina che non li monta in origine. Sei comunque fuori legge.
FORSE se prendi una NC senza xeno e monti tutto l'impianto originale xeno sei in regola. FORSE.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
red95 Ha scritto:[ Immagine ]Un saluto da red95 per tutti i miatisti,visto l'argomento per quando riguarda i fari io ho gia montato i bxenon nella mia na e vanno benissimo, attenzione bisogna avere un certificato dall'istallatore che certifica le lampade che sono a norma cee,senza quello sono guai con la polizia [ Immagine ][ Immagine ]

Belle le tue emoticon!Responsabili,aggiungetele all'elenco Thumbup
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Io sono ancora più drastico.
Secondo me se monti un impianto xeno aftermarket non c'è lavafari e autolivellamento che tenga.
Sono modifiche non omologate per una macchina che non li monta in origine. Sei comunque fuori legge.
FORSE se prendi una NC senza xeno e monti tutto l'impianto originale xeno sei in regola. FORSE.
Esatto...... lo xeno senza livellamento automatico ne lavafari è fuori norma!!!
La certificazione della lampada dice solo che la lampada la puoi montare nel faro ...
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
[Immagine: m8gpwl.gif]salve a tutti vi voglio ricordare che la maggior parte dei fari allo xeno o bxeno sono a norma, per quando riguarda il montaggio l'istallatore ti deve rilasciare un certificato che appunto certifica il prodotto con le normative cee. su tutte le auto che originalmente escono con i fari normali si possono montare,arrivo al punto è la parabola del faro ad non essere a norma e non le lampade.[Immagine: do6wkz.gif]bye bye alla prossima [Immagine: 5kkevs.gif]
  Cita messaggio
ciao red 95... anch'io ho una na del 96 e sono intenzionato a comprare un kit xeno visto che proprio oggi una lampada mi ha lasciato e con la scusa..... tu che monti?ho visto che ci sono convenzione su questo sito ma nn so se sono ancora valide... che tipo devo acquistare senza eccedere troppo in effetto giostre:p cioè un qualcosa di carino e nn eccessivo?e poi.... è davvero conveniente? grazie ciao!
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
  Cita messaggio
rosanero84 Ha scritto:ciao red 95... anch'io ho una na del 96 e sono intenzionato a comprare un kit xeno visto che proprio oggi una lampada mi ha lasciato e con la scusa..... tu che monti?ho visto che ci sono convenzione su questo sito ma nn so se sono ancora valide... che tipo devo acquistare senza eccedere troppo in effetto giostre:p cioè un qualcosa di carino e nn eccessivo?e poi.... è davvero conveniente? grazie ciao!
Ciao,
-Per la colorazione degli xeno leggi qui: viewtopic.php?f=14&t=1488&hilit=xeno+5000&start=10
-Sì, la convenzione è ancora valida.
-L'NA monta H4, quindi fari xeno solo su anabbaglianti con abbaglianti alogeni o fari bixeno con commutatore ana/abbagliante.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Io ho dei BIxeno 8000k sulla mia Na. Fermato 1000 volte ma non mi hanno mai detto nulla
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio