Ciao a tutti. Perdonate la domanda stupida, ma mi trovo a dover sostituire uno stop bruciato sulla mia NB FL causa revisione imminente.
Non mi era mai capitato di dover cambiare una lampadina dai fanali posteriori in ormai 12 lunghi anni di felice convivenza e mi sono accorto che non è così banale.
Cioè, o sono stupido io... Ma all'interno del bagagliaio il retro del fanale è reso inaccessibile dal rivestimento rigido tipo moquette. Ho provato a crearmi una strada rimuovendo qualche clip, ma alcune sono del tipo classico che vengono via facilmente, mentre quella che sta proprio dietro al fanale è diversa e sembra non venir via.
Al che prima di fare danni, mi son detto... Sentiamo il forum va...
E' questa la strada giusta? Suggerimenti?
Non mi era mai capitato di dover cambiare una lampadina dai fanali posteriori in ormai 12 lunghi anni di felice convivenza e mi sono accorto che non è così banale.
Cioè, o sono stupido io... Ma all'interno del bagagliaio il retro del fanale è reso inaccessibile dal rivestimento rigido tipo moquette. Ho provato a crearmi una strada rimuovendo qualche clip, ma alcune sono del tipo classico che vengono via facilmente, mentre quella che sta proprio dietro al fanale è diversa e sembra non venir via.
Al che prima di fare danni, mi son detto... Sentiamo il forum va...
E' questa la strada giusta? Suggerimenti?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!