ciao a tutti,
vi scrivo per un piccolo intervento tra il vezzoso e l’utile sulla mia ND. uno di quelli perfetti durante la quarantena.
la macchina è stata abbassata di circa 3cm ant e post, grazie alle progress + bilstein. non un’altezza estrema ma sicuramente diversa dalla stock, anche visivamente
una delle possibili implicazioni di questa operazione è la regolazione dei fari che per quanto siano “adattivi” pare non leggano correttamente la nuova altezza e puntino...verso il basso (su miata.net questa cosa è spiegata in un po’ di post)
non è una cosa trascendentale, ma la profondità della visuale notturna si abbassa e scende quindi anche potenzialmente la sicurezza.
qualcuno di voi ha vissuto ed affrontato la questione?
cercando in giro ho trovato questo gingillo, che sembra riproducibile con un paio di pezzi raccattati al brico: https://corksport.com/mazda-head-light-l...uster.html
che ne dite?
ciauz
vi scrivo per un piccolo intervento tra il vezzoso e l’utile sulla mia ND. uno di quelli perfetti durante la quarantena.
la macchina è stata abbassata di circa 3cm ant e post, grazie alle progress + bilstein. non un’altezza estrema ma sicuramente diversa dalla stock, anche visivamente
una delle possibili implicazioni di questa operazione è la regolazione dei fari che per quanto siano “adattivi” pare non leggano correttamente la nuova altezza e puntino...verso il basso (su miata.net questa cosa è spiegata in un po’ di post)
non è una cosa trascendentale, ma la profondità della visuale notturna si abbassa e scende quindi anche potenzialmente la sicurezza.
qualcuno di voi ha vissuto ed affrontato la questione?
cercando in giro ho trovato questo gingillo, che sembra riproducibile con un paio di pezzi raccattati al brico: https://corksport.com/mazda-head-light-l...uster.html
che ne dite?
ciauz
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani