problema con chiavetta usb della 3 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: problema con chiavetta usb della 3 (/thread-4949.html) |
problema con chiavetta usb della 3 - cangaceiro - 09-11-2009 Raga ho una chiavetta usb della 3 per il mio laptop però non mi si connette più in rete dopo la password, avete un idea del perchè? Grazie a tutti e buona giornata. problema con chiavetta usb della 3 - angeloc4 - 09-11-2009 E' quasi 2 anni che ho quella della Tim,che ciofeca!!!!! Chiavette internet USB,altro modo di fregare soldi. problema con chiavetta usb della 3 - .SharK - 09-11-2009 Assolutamente no!!! Io ho qua a Torino una chiavetta vodafone, che uso con software libero con abbonamento della 3 (19€ al mese, 300 ore incluse, tariffazione al secondo) Vanno da dio! Che modello è? Così magari ti so consigliare qualcosa problema con chiavetta usb della 3 - Fiabeschi - 09-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Vanno da dio!io ho qualcosa da ridire... ho una chiavetta vodafone, e ora penso di avere la banda di una ISDN, altro che HDSPA, fa schifo come banda... Credo però dipenda dal mio provider, che è uno strozzino infame, Vodafone, appunto! problema con chiavetta usb della 3 - .SharK - 09-11-2009 Che chiavetta hai??? Se hai una Huawei devi usare il "mobile partner", se hai una ZTE l'mwconn. Devi configurarli in modo da andare solo in UMTS/HSDPA Se mi dici il modello ti spiego bene Purtroppo i sw originali tendono a rallentare di brutto ste povere chiavette. Io ho la zte e la vendono come 3.6 mbps.... beh, con mwconn vado a 7.2!!!!!!!! problema con chiavetta usb della 3 - il Mamo - 10-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Che chiavetta hai??? Ingegneri..brutte persone :haha: problema con chiavetta usb della 3 - chiara - 10-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Che chiavetta hai??? Quoto. Io ho la Huawei e navigo con Tim oramai da 4 anni e a parte ogni tanto problemi di linea (abito in un paese sfigatissimo) tutto bene. Ho regalato alla mia mamma che vive in città la chiavetta della Wind a 7.2 e va che è una scheggia problema con chiavetta usb della 3 - flower - 10-11-2009 ... ho usato sporadicamente una chiavetta wind a Milano... una palla di fucile... altro che vodafogne. problema con chiavetta usb della 3 - spiderman - 10-11-2009 Io ho la schifezza di Huawei E156G da 3,2 con abbonamento 3. E' una schifezza ma fortunatamente la uso molto poco! Se mi sapete dire come farla girare meglio sarò vostro debitore. problema con chiavetta usb della 3 - angeloc4 - 10-11-2009 angeloc4 Ha scritto:E' quasi 2 anni che ho quella della Tim,che ciofeca!!!!! Mi cito per chiarire meglio. La chiavetta TIM è una Onda modello MT503 HS tipo MF 628 1)Il più delle volte dopo aver cliccato su connetti,non và direttamente in rete ma si blocca in "ricerca indirizzo di rete". Per ovviare all'inconveniente,come da suggerimenti dal costruttore,mi "scollego" tolgo e rimetto la chiavetta o oppure disinstallo il softwar e poi lo riinstallo.Con la solita procedura del riavvia,ogni volta. 2) Se la uso nel portatile,il punto 1 si riferisce al fisso,addirittura non la vede,pur avendo ovviamente instalalto il software. Faccio la procedura del punto 1 e alle volte funziona. Però se poi la rimetto nel fisso sono punto e accapo. 3) Per ovviare a ste menate uso il nokia N95 con il suo bel Nokia Suite e vai con il liscio! P.S. I 7.2 tanto reclamizzati ,con il fischio se ci sono! :chessygrin: Ovviamente TUTTO quanto sopra è esperienza solo personale perchè in internet ravanando nei vari gruppi che trattano di queste chiavette,"nessuno" ha da dire.... |