This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con chiavetta usb della 3
Raga ho una chiavetta usb della 3 per il mio laptop però non mi si connette più in rete dopo la password, avete un idea del perchè?

Grazie a tutti e buona giornata.
  Cita messaggio
E' quasi 2 anni che ho quella della Tim,che ciofeca!!!!!

Chiavette internet USB,altro modo di fregare soldi.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Assolutamente no!!!

Io ho qua a Torino una chiavetta vodafone, che uso con software libero con abbonamento della 3 (19€ al mese, 300 ore incluse, tariffazione al secondo)

Vanno da dio!

Che modello è? Così magari ti so consigliare qualcosa
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Vanno da dio!

Che modello è? Così magari ti so consigliare qualcosa
io ho qualcosa da ridire... ho una chiavetta vodafone, e ora penso di avere la banda di una ISDN, altro che HDSPA, fa schifo come banda... Credo però dipenda dal mio provider, che è uno strozzino infame, Vodafone, appunto!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Che chiavetta hai???

Se hai una Huawei devi usare il "mobile partner", se hai una ZTE l'mwconn.

Devi configurarli in modo da andare solo in UMTS/HSDPA

Se mi dici il modello ti spiego bene

Purtroppo i sw originali tendono a rallentare di brutto ste povere chiavette.
Io ho la zte e la vendono come 3.6 mbps.... beh, con mwconn vado a 7.2!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Che chiavetta hai???

Ingegneri..brutte persone :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Che chiavetta hai???

Quoto. Io ho la Huawei e navigo con Tim oramai da 4 anni e a parte ogni tanto problemi di linea (abito in un paese sfigatissimo) tutto bene. Ho regalato alla mia mamma che vive in città la chiavetta della Wind a 7.2 e va che è una scheggia Wink
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
... ho usato sporadicamente una chiavetta wind a Milano... una palla di fucile... altro che vodafogne.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Io ho la schifezza di Huawei E156G da 3,2 con abbonamento 3. E' una schifezza ma fortunatamente la uso molto poco! Se mi sapete dire come farla girare meglio sarò vostro debitore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:E' quasi 2 anni che ho quella della Tim,che ciofeca!!!!!

Chiavette internet USB,altro modo di fregare soldi.

Mi cito per chiarire meglio.

La chiavetta TIM è una Onda modello MT503 HS tipo MF 628

1)Il più delle volte dopo aver cliccato su connetti,non và direttamente in rete ma si blocca in "ricerca indirizzo di rete". Per ovviare all'inconveniente,come da suggerimenti dal costruttore,mi "scollego" tolgo e rimetto la chiavetta o oppure disinstallo il softwar e poi lo riinstallo.Con la solita procedura del riavvia,ogni volta.

2) Se la uso nel portatile,il punto 1 si riferisce al fisso,addirittura non la vede,pur avendo ovviamente instalalto il software. Faccio la procedura del punto 1 e alle volte funziona. Però se poi la rimetto nel fisso sono punto e accapo.

3) Per ovviare a ste menate uso il nokia N95 con il suo bel Nokia Suite e vai con il liscio!

P.S.
I 7.2 tanto reclamizzati ,con il fischio se ci sono! :chessygrin:

Ovviamente TUTTO quanto sopra è esperienza solo personale perchè in internet ravanando nei vari gruppi che trattano di queste chiavette,"nessuno" ha da dire....
MEMENTO MORI

Cita messaggio