Buonasera a tutti.
Ho il suddetto telefono da circa un anno. Sistema Android 4.2.2
L'altro giorno dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica mi esce un aggiornamento del firware: sotto c'era il 01001 ed è stato caricato il 01002
Da quel momento, quando chiamo i numeri di telefono mobile (ergo cellulari) che ho in memoria ho questo problema:
- Utente chiamato non risponde: Nella rubrica chiamate ho visualizzato il nome del contatto
- Utente chiamato risponde: mi appare Numero privato sia durante la conversazione, sia sulla rubrica chiamate
L'operatore è H3G ( "3" per gli amici).
Con l'altra sim che ho (TIM) nessun problema. Le impostazioni delle due sim sono identiche
Pensavo fosse un problema di sim, ma ho provato a spostare la sim H3G sul telefono della Limoncina ed il problema non si presenta.
So che c'e' un'altro problema simile su Motorola e che qualcuno ha risolto piu' o meno in qualche modo.
I dati del telefono sono i seguenti:
- Numero modello: Alcatel One Touch 7041D
- Versione Firmware: 4.2.2
- Versione banda base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V7
- Versione Kernel: 3.4.5
- Numero Build: 01002
Che sappiate, c'e' modo di eliminare il problem? C'e' eventualmente modo di ripristinare la Build 01001? Vi chiedo in tal caso di spiegarmi la cosa come se fossi un bambino di 5 anni....come ben sapete 'ste "robbe moderne" mi stanno altamente sui cabbasisi
Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto
Fly
Ho il suddetto telefono da circa un anno. Sistema Android 4.2.2
L'altro giorno dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica mi esce un aggiornamento del firware: sotto c'era il 01001 ed è stato caricato il 01002
Da quel momento, quando chiamo i numeri di telefono mobile (ergo cellulari) che ho in memoria ho questo problema:
- Utente chiamato non risponde: Nella rubrica chiamate ho visualizzato il nome del contatto
- Utente chiamato risponde: mi appare Numero privato sia durante la conversazione, sia sulla rubrica chiamate
L'operatore è H3G ( "3" per gli amici).
Con l'altra sim che ho (TIM) nessun problema. Le impostazioni delle due sim sono identiche
Pensavo fosse un problema di sim, ma ho provato a spostare la sim H3G sul telefono della Limoncina ed il problema non si presenta.
So che c'e' un'altro problema simile su Motorola e che qualcuno ha risolto piu' o meno in qualche modo.
I dati del telefono sono i seguenti:
- Numero modello: Alcatel One Touch 7041D
- Versione Firmware: 4.2.2
- Versione banda base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V7
- Versione Kernel: 3.4.5
- Numero Build: 01002
Che sappiate, c'e' modo di eliminare il problem? C'e' eventualmente modo di ripristinare la Build 01001? Vi chiedo in tal caso di spiegarmi la cosa come se fossi un bambino di 5 anni....come ben sapete 'ste "robbe moderne" mi stanno altamente sui cabbasisi
Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto
Fly
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]