This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con Aruba
#1
Ho problemi con Aruba, relativamente all'acquisto di un kit per la firma digitale.
Nella card del kit inviatomi c'è un errore nel codice fiscale. Ho revocato la vecchia card come da loro indicato e qui è iniziato il calvario: basterebbe una nuova card con i dati corretti. L'hanno inviata ma durante l'attivazione il numero di attivazione (sulla card) risulta bloccato.
Condite tutto questo con varie inutili telefonate da parte mia e mail demenziali da parte loro in cui si chiedevano e richiedevano informazioni già comunicate. Più 3 mail nella medesima mattina in cui 2 mi invitavano all'acquisto di una nuova card, ed una che mi invitava ad attendere...

I "tecnici" di Aruba per oggi risultato irraggiungibili.

Esiste un ente a tutela dei consumatori?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#2
Eccolo :haha:

[ATTACH=CONFIG]20266[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#3
http://www.consumatori.it/index.php?opti...Itemid=213

Contattali,usati diverse volte funziona!!
  Cita messaggio
#4
Alessandro Ha scritto:Eccolo :haha:

[ATTACH=CONFIG]20266[/ATTACH]

Potrebbe essere la soluzione migliore, ma poco probabile.

Mentre nella mattina mi attiverò con:


http://www.consumatori.it/index.php?...407&Itemid=213
Gentleman driver
  Cita messaggio
#5
Per come stanno portando avanti la pratica sono da evitare come la peste.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#6
La situazione ha preso la piega della farsa.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#7
Quelli di Aruba non hanno ancora risolto il problema.
Ho acquistato il servizio di firma digitale da Poste italiane. Domani invio una lettera raccomandata ad Aruba in cui faccio presente l'accaduto e chiedo indietro i soldi.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema con modem/router casalingo Hammer® 19 8,614 05-02-2018, 14:41
Ultimo messaggio: Hammer®
  Problema di configurazione e-mail Jo 195 13 4,142 22-02-2016, 20:42
Ultimo messaggio: Jo 195
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 2,065 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  problema al pc Rob72 24 4,651 23-02-2015, 18:05
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Problema pc Rob72 5 1,899 19-09-2013, 12:26
Ultimo messaggio: Toretto
  problema codec mp4 con movie maker LuKiNo_Dj 2 1,570 25-09-2012, 13:45
Ultimo messaggio: il Mamo
  problema con office 2007 Rob72 36 5,827 16-12-2011, 18:25
Ultimo messaggio: il Mamo
  Problema alla presa a muro cangaceiro 22 9,533 19-11-2011, 15:37
Ultimo messaggio: Gagio
  problema hard disk esterno mr.magoo87 25 7,034 29-09-2011, 18:30
Ultimo messaggio: lo/rez
  prova prova problema dns Florinda 5 2,025 22-09-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)