21-11-2014, 10:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014, 10:51 da pollice.)
Ciao a tutti , consapevole del fatto che forse non sia il posto più adatto provo comunque a chiedere se tra di noi ci sia qualcuno esperto di smartphone e/o elettronica. (io non ne sò nulla e solo da qualche mese sono passato (chi me l'ha fatto fare!!!?) da un nokia 3310 ad un HTC hd2 ).
Il mio problema è il seguente: non mi funziona più il touch screen ma i tasti fiscici funzionano correttamente.
Il punto è che non funzionando non posso neanche digitare il PIN e quindi sbloccare il telefono.
La domanda è questa: qualora connetta il telefono ad un pc (tramite cavetto usb) ho modo di esportare tutti i dati presenti sul telefono , compresa ovviamente la rubrica , nonostante il telefono risulti bloccato per via del PIN?
#scusate, volevo postare in "area perditempo".
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non sono un esperto di Android, ma penso che ciò sia possibile solo se tali dati sono salvati nella microsd.
non sto riuscendo neanche a far leggere il telefono al pc
è un modello molto vecchio con windows mobile, un'eventuale riparazione ti costerebbe di più di uno smartphone moderno economico
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
è per questo che voglio tirare fuori tutti i miei dati da lì dentro??!!
ps:come sistema operativo uso Android
se hai messo android avrai una recovery modificata, se entri in recovery dovresti poter abilitare la funzione di memoria di massa e leggere il contenuto del telefono
21-11-2014, 16:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014, 17:08 da Mante.)
ma scusa l'hai comprato usato? e chi te l'ha venduto non ti ha detto che il sistema operativo non è quello originale?