info sul tunnel centrale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: info sul tunnel centrale (/thread-4959.html) Pagine:
1
2
|
info sul tunnel centrale - claudeart - 10-11-2009 Il tunnel centrale della nb è compatibile con quello della fl, qualcuno di voi lo ha sostituito? Quello della nb lo trovo un attimino piu' pratico info sul tunnel centrale - CJ_ - 10-11-2009 Yes. Intercambiabile come attacchi, poi per i pulsanti finestrini e altri orpelli forse c'è da modificare. info sul tunnel centrale - Miller - 10-11-2009 Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio). info sul tunnel centrale - spiderman - 10-11-2009 Un mio amico era passato a quello della FL sulla sua NB e non ricordo avesse dovuto fare modifiche. info sul tunnel centrale - claudeart - 10-11-2009 Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio info sul tunnel centrale - ManuelFantoni - 01-12-2009 Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio). dove posso trovare la guida allo smontaggio che citi? info sul tunnel centrale - ManuelFantoni - 01-12-2009 claudeart Ha scritto:Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vite grazie info sul tunnel centrale - claudeart - 01-12-2009 ManuelFantoni Ha scritto:con un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitinaclaudeart Ha scritto:Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio info sul tunnel centrale - smoke - 01-12-2009 claudeart Ha scritto:ManuelFantoni Ha scritto:Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vitecon un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitina In pratica li puoi togliere anche senza spostare il tunnel. Io avevo bruciato il pulsante dx e h fatto come sopra. Cacciavite e stracetto morbido attorno. Sul lato c'e' una sporgenza in plastica che lo tiene in sede. Appena liberi quella e' fatta. (se ricordo bene :roll: ) info sul tunnel centrale - ManuelFantoni - 01-12-2009 smoke Ha scritto:claudeart Ha scritto:ManuelFantoni Ha scritto:Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vitecon un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitina i pulsanti sono ok (per fortuna :chessygrin: sgrat sgrat) devo proprio togliere il tunnel |