Il tunnel centrale della nb è compatibile con quello della fl, qualcuno di voi lo ha sostituito?
Quello della nb lo trovo un attimino piu' pratico
Quello della nb lo trovo un attimino piu' pratico
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Presidente Mx-5 Drivers
info sul tunnel centrale
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10-11-2009, 10:55
Il tunnel centrale della nb è compatibile con quello della fl, qualcuno di voi lo ha sostituito?
Quello della nb lo trovo un attimino piu' pratico ![]()
Presidente Mx-5 Drivers
10-11-2009, 11:05
Yes.
Intercambiabile come attacchi, poi per i pulsanti finestrini e altri orpelli forse c'è da modificare.
10-11-2009, 11:12
Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).
NB 1.6 Siepe 2000
10-11-2009, 11:26
Un mio amico era passato a quello della FL sulla sua NB e non ricordo avesse dovuto fare modifiche.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
10-11-2009, 14:02
Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio
Presidente Mx-5 Drivers
01-12-2009, 15:09
Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio). dove posso trovare la guida allo smontaggio che citi?
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
01-12-2009, 15:10
claudeart Ha scritto:Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vite grazie
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
01-12-2009, 15:26
ManuelFantoni Ha scritto:con un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitinaclaudeart Ha scritto:Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio
Presidente Mx-5 Drivers
01-12-2009, 15:43
claudeart Ha scritto:ManuelFantoni Ha scritto:Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vitecon un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitina In pratica li puoi togliere anche senza spostare il tunnel. Io avevo bruciato il pulsante dx ![]() e h fatto come sopra. Cacciavite e stracetto morbido attorno. Sul lato c'e' una sporgenza in plastica che lo tiene in sede. Appena liberi quella e' fatta. (se ricordo bene :roll: ) ![]()
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
01-12-2009, 16:07
smoke Ha scritto:claudeart Ha scritto:ManuelFantoni Ha scritto:Non riesco a togliere i pulsanti alzavetro, come si fa senza fare danni? ho bisogno di rimuovere il tunnel e mi manca solo quella vitecon un piccolo cacciavite possibilmente con la punta in plastica o un oggetto similare, devi far leva sulla parte in plastica che contorna i pulsanti degli alzacristalli, tolto quello, troverai la vitina i pulsanti sono ok (per fortuna :chessygrin: sgrat sgrat) devo proprio togliere il tunnel
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
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