Mx5Italia
Interruttori aggiuntivi NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Interruttori aggiuntivi NA (/thread-5063.html)

Pagine: 1 2


Interruttori aggiuntivi NA - Lu-X - 17-11-2009

Ecco qui, se può interessare, come inserire qualche interruttore in più.. sempre rimanendo "vintage".
Nel mio caso saranno utilizzati per i fendinebbia, retronebbia, attivazione manuale seconda ventola radiatore, climatizzatore.

Il copri-interruttore bianco è rimovibile, l'ho messo per le foto. Dal posto di guida, con il volante a calice, gli interruttori sono tutti visibili. Tutti i blocchetti sono montati sulle cornici originali mazda ad incastro, e sono facilmente rimovibili, nonchè saldi.

Costo del singolo interruttore: 3.20 (6 euro con la cover)
Sacchetto di viti (20 di varie misure, piccine): 40 cent
Giocherellare per un'oretta: non ha prezzo!

[Immagine: IMGP0832.jpg]

[Immagine: IMGP0833.jpg]

[Immagine: IMGP0827.jpg]

[Immagine: IMGP0828.jpg]


Interruttori aggiuntivi NA - pilistation - 17-04-2010

Ho ripescato per caso questo messaggio... fantastici!

Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.

te li sei fatti in casa o li hai trovati da qualche parte?


Interruttori aggiuntivi NA - Rob72 - 17-04-2010

pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink


Interruttori aggiuntivi NA - senna - 17-04-2010

Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

Thumbup

Piuttosto lo userei per accendere la macchina.......


Interruttori aggiuntivi NA - Lu-X - 17-04-2010

pilistation Ha scritto:Ho ripescato per caso questo messaggio... fantastici!

Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.

te li sei fatti in casa o li hai trovati da qualche parte?

Gli interruttori li trovi su e-bay oppure speedup, ci sono sia con il led che senza. Gli alloggiamenti sono quelli originali mazda Na, ho fissato gli interruttori con le viti ai bordi degli alloggiamenti, e ritagliato una piastrina per chiudere il tutto. Su diverse auto, jap ed uk, vengono sostituiti i due pulsanti di luci ed hazard con gli interruttori tipo i miei, ma senza cappuccetto di sicurezza


Interruttori aggiuntivi NA - pilistation - 18-04-2010

Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

si, conosco le normative, lavoro in un reparto stile, progettazione e fattibilità auto... :roll:

Ma fa tanto figo e non impegna! :haha: :haha: :haha:

Non li trovo su ebay... qualcuno può postare un link?


Interruttori aggiuntivi NA - Mrk - 18-04-2010

pilistation Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

si, conosco le normative, lavoro in un reparto stile, progettazione e fattibilità auto... :roll:

Ma fa tanto figo e non impegna! :haha: :haha: :haha:

Non li trovo su ebay... qualcuno può postare un link?
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 06,1096657

purtroppo questi sono con il led ma penso si possa semplicemente disattivare l'illuminazione...
comunque sia sto pensando di prenderne uno per attivare/disattivare l'antenna della radio, ma sulla NB non saprei dove metterla, non c'è nessun posto dove poterlo infilare : Blink :


Interruttori aggiuntivi NA - pilistation - 19-04-2010

Mrk Ha scritto:ma sulla NB non saprei dove metterla, non c'è nessun posto dove poterlo infilare : Blink :

Sei proprio sicuro di volere un suggerimento di questo tipo??? :haha: :haha: :haha:


Interruttori aggiuntivi NA - spiderman - 19-04-2010

Simpatica soluzione.


Interruttori aggiuntivi NA - yellowmiatait - 19-04-2010

Cool