This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interruttori aggiuntivi NA
#1
Ecco qui, se può interessare, come inserire qualche interruttore in più.. sempre rimanendo "vintage".
Nel mio caso saranno utilizzati per i fendinebbia, retronebbia, attivazione manuale seconda ventola radiatore, climatizzatore.

Il copri-interruttore bianco è rimovibile, l'ho messo per le foto. Dal posto di guida, con il volante a calice, gli interruttori sono tutti visibili. Tutti i blocchetti sono montati sulle cornici originali mazda ad incastro, e sono facilmente rimovibili, nonchè saldi.

Costo del singolo interruttore: 3.20 (6 euro con la cover)
Sacchetto di viti (20 di varie misure, piccine): 40 cent
Giocherellare per un'oretta: non ha prezzo!

[Immagine: IMGP0832.jpg]

[Immagine: IMGP0833.jpg]

[Immagine: IMGP0827.jpg]

[Immagine: IMGP0828.jpg]
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#2
Ho ripescato per caso questo messaggio... fantastici!

Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.

te li sei fatti in casa o li hai trovati da qualche parte?
  Cita messaggio
#3
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

Thumbup

Piuttosto lo userei per accendere la macchina.......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#5
pilistation Ha scritto:Ho ripescato per caso questo messaggio... fantastici!

Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.

te li sei fatti in casa o li hai trovati da qualche parte?

Gli interruttori li trovi su e-bay oppure speedup, ci sono sia con il led che senza. Gli alloggiamenti sono quelli originali mazda Na, ho fissato gli interruttori con le viti ai bordi degli alloggiamenti, e ritagliato una piastrina per chiudere il tutto. Su diverse auto, jap ed uk, vengono sostituiti i due pulsanti di luci ed hazard con gli interruttori tipo i miei, ma senza cappuccetto di sicurezza
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#6
Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

si, conosco le normative, lavoro in un reparto stile, progettazione e fattibilità auto... :roll:

Ma fa tanto figo e non impegna! :haha: :haha: :haha:

Non li trovo su ebay... qualcuno può postare un link?
  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Mi piacerebbe piazzare l'interruttore stile caccia con la cover rossa al posto del tasto dell' hazard.
In caso di pericolo è meglio che il tasto "hazard" sia il più facilmente raggiungibile possibile.
Imho.
Wink

si, conosco le normative, lavoro in un reparto stile, progettazione e fattibilità auto... :roll:

Ma fa tanto figo e non impegna! :haha: :haha: :haha:

Non li trovo su ebay... qualcuno può postare un link?
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 06,1096657

purtroppo questi sono con il led ma penso si possa semplicemente disattivare l'illuminazione...
comunque sia sto pensando di prenderne uno per attivare/disattivare l'antenna della radio, ma sulla NB non saprei dove metterla, non c'è nessun posto dove poterlo infilare : Blink :
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
Mrk Ha scritto:ma sulla NB non saprei dove metterla, non c'è nessun posto dove poterlo infilare : Blink :

Sei proprio sicuro di volere un suggerimento di questo tipo??? :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#9
Simpatica soluzione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Cool
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Strumenti aggiuntivi temperatura Olio motore e olio differenziale leovar 9 1,403 13-06-2023, 13:07
Ultimo messaggio: leovar
  Tasti aggiuntivi omega3 12 3,157 23-09-2016, 23:13
Ultimo messaggio: omega3
  Interruttori aeronautici per finestrini prov VA il.robi 6 2,832 22-07-2015, 18:51
Ultimo messaggio: il.robi
  Interruttori alzavetri tarocchi sulla plancia Leonow 19 4,363 06-06-2014, 09:44
Ultimo messaggio: Leonow
  strumenti aggiuntivi stefast 9 1,726 07-08-2012, 13:25
Ultimo messaggio: stefast
  Strumenti aggiuntivi utili in previsione volumetrico/turbo [Slide] 18 3,557 04-07-2012, 01:09
Ultimo messaggio: lo/rez
  Suggeritemi gli indicatori aggiuntivi!!! pilistation 6 1,755 21-01-2011, 22:06
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)