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La mia Silvietta... - Versione stampabile

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La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009

Eccovela...

[Immagine: 21022009435.jpg]

[Immagine: 21022009437.jpg]

[Immagine: 25012009327.jpg]



MOTORE

-farfalla maggiorata
-cams brian crower stage 2
-hks cam pulley
-iniettori 660 TLF
-Pompa maggiorata Bosch
-Regolatore pressione benzina Automotive
-Centralina Apexi power fc d-jetro -controllo pressione turbo Apexi AVCR
-pop off Hks
-intercooler maggiorato XS Power
-aspirazione con airbox in alluminio ARC
-radiatore Koyo in alluminio
-doppie ventole elettriche comandate indipendentemente da una centralina
-pulegge alleggerite
-scarico completo di collettori Megan Racing da 76 mm
-Cusco cooling plate
-engine dumper
-Turbina su cuscinetti s15 garret gt28r
-oil catch tank
-splitfire DIS-004 Direct Ignition
-trasparent valve plug spark
-coppa olio maggiorata
-radiatore olio
-termostato Nismo
-Batteria spostata nel bagagliaio
-albero di trasmissione in carbonio (in arrivo)

TRASMISSIONE
-volano Fidanza
-frizione XTD stage 3

ASSETTO
-Lower Tie Bar
-Coilovers Megan racing drift
-barre duomi anteriore e posteriore
-silent block ES
-tutti i braccetti su uniball (da montare)
-supporti motore e trasmissione Nismo (da montare)

GOMME-CERCHI
-Cerchi 5Ziegen ant. 8x17 225/45
post. 9x17 245/40
-Ultralite Racing Lug Nut


FRENI
-impianto completo Brembo serie oro derivazione 350 z con project mu level max 900 anteriori
-ripartitore frenata wilwood
-freno a mano idraulico wilwood (impianto idraulico)
-tubi aeronautici
-tubi raffreddamento pinze artigianale
-rimozione ABS (sensori e centralina)

INTERNI
-manometro pressione turbo, temperatura olio, temperatura gas di scarico e controllo carburazione con sonda lambda dynojet
-volante drift MOMO
-rimozione A/C
-rimozione airbags e relativa centralina con cablaggi

ESTERNO
-estetica s14a
-cofano in carbonio
-AeroCatch Hood Latch
-luci posteriori oscurate
-frecce frontali e laterali bianche
-spoiler posteriore carbonio Kouki
-portellone posteriore carbonio
-verniciatura tetto nero
-vetri in policarbonato (da montare)


Attualmente ha sui 320 cv con la pressione a 0,9 bar stabili e 1,3 di picco...la pesero' dopo aver montato i vetri (spero di arrivare a 1100 kg).


Seriamo che al Ring si comporti bene... : CoolGun :


La mia Silvietta... - il Mamo - 25-11-2009

Complimenti!


La mia Silvietta... - Fiabeschi - 25-11-2009

'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero?


La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009

Fiabeschi Ha scritto:'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero?

Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol


La mia Silvietta... - Costa - 25-11-2009

:plus1:
Spettacolo la silvietta messa così... Shock


La mia Silvietta... - el_Ganassa - 25-11-2009

apperò! Shock

quand'è che veniamo a cronometrarti al ring? Mrgreen


La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009

el_Ganassa Ha scritto:apperò! Shock

quand'è che veniamo a cronometrarti al ring? Mrgreen

Spero il ponte del primo Giugno...come quest'anno... :angel2:


La mia Silvietta... - Fiabeschi - 25-11-2009

driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol
Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"?


La mia Silvietta... - .SharK - 25-11-2009

Fantastica!


La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009

Fiabeschi Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol
Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"?


Il grosso era già fatto...in ogni caso prima del ring devo fare un po' di lavoretti al motore:

ARP STUD BOLT KIT
ARP ROD BOLTS
GARRETT GT2871R su doppi cuscinetti
BRONZE VALVE GUIDES
BRIAN CROWER VALVE
BRIAN CROWER VALVE SPRINGS+RETAINER
TOMEI ROCKER ARM STOPPERS
OEM ROCKER ARMS
TOMEI METAL HEAD GASKET 87 X 1,5
OEM GASKET KIT
OEM OIL PUMP/WATER PUMP
OEM TIMING CHAIN KIT
CP PISTONS – MANLEY H RODS (800+ hp)
ACL FULL BEARING KIT
Lavorazione testa
Alesaggio monoblocco/ bilanciamento
KAAZ 1.5 WAY LSD

(in pratica cambio tutto cio' che è soggetto ad usura con roba studiata x tenere minimo il doppio dei cavalli che voglio)

Il tutto per arrivare sui 380 cv belli affidabili mantenendo bassa la pressione.