La mia Silvietta... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La mia Silvietta... (/thread-5182.html) |
La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009 Eccovela... MOTORE -farfalla maggiorata -cams brian crower stage 2 -hks cam pulley -iniettori 660 TLF -Pompa maggiorata Bosch -Regolatore pressione benzina Automotive -Centralina Apexi power fc d-jetro -controllo pressione turbo Apexi AVCR -pop off Hks -intercooler maggiorato XS Power -aspirazione con airbox in alluminio ARC -radiatore Koyo in alluminio -doppie ventole elettriche comandate indipendentemente da una centralina -pulegge alleggerite -scarico completo di collettori Megan Racing da 76 mm -Cusco cooling plate -engine dumper -Turbina su cuscinetti s15 garret gt28r -oil catch tank -splitfire DIS-004 Direct Ignition -trasparent valve plug spark -coppa olio maggiorata -radiatore olio -termostato Nismo -Batteria spostata nel bagagliaio -albero di trasmissione in carbonio (in arrivo) TRASMISSIONE -volano Fidanza -frizione XTD stage 3 ASSETTO -Lower Tie Bar -Coilovers Megan racing drift -barre duomi anteriore e posteriore -silent block ES -tutti i braccetti su uniball (da montare) -supporti motore e trasmissione Nismo (da montare) GOMME-CERCHI -Cerchi 5Ziegen ant. 8x17 225/45 post. 9x17 245/40 -Ultralite Racing Lug Nut FRENI -impianto completo Brembo serie oro derivazione 350 z con project mu level max 900 anteriori -ripartitore frenata wilwood -freno a mano idraulico wilwood (impianto idraulico) -tubi aeronautici -tubi raffreddamento pinze artigianale -rimozione ABS (sensori e centralina) INTERNI -manometro pressione turbo, temperatura olio, temperatura gas di scarico e controllo carburazione con sonda lambda dynojet -volante drift MOMO -rimozione A/C -rimozione airbags e relativa centralina con cablaggi ESTERNO -estetica s14a -cofano in carbonio -AeroCatch Hood Latch -luci posteriori oscurate -frecce frontali e laterali bianche -spoiler posteriore carbonio Kouki -portellone posteriore carbonio -verniciatura tetto nero -vetri in policarbonato (da montare) Attualmente ha sui 320 cv con la pressione a 0,9 bar stabili e 1,3 di picco...la pesero' dopo aver montato i vetri (spero di arrivare a 1100 kg). Seriamo che al Ring si comporti bene... : CoolGun : La mia Silvietta... - il Mamo - 25-11-2009 Complimenti! La mia Silvietta... - Fiabeschi - 25-11-2009 'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero? La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009 Fiabeschi Ha scritto:'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero? Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! La mia Silvietta... - Costa - 25-11-2009 :plus1: Spettacolo la silvietta messa così... La mia Silvietta... - el_Ganassa - 25-11-2009 apperò! quand'è che veniamo a cronometrarti al ring? La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009 el_Ganassa Ha scritto:apperò! Spero il ponte del primo Giugno...come quest'anno... :angel2: La mia Silvietta... - Fiabeschi - 25-11-2009 driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso!Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"? La mia Silvietta... - .SharK - 25-11-2009 Fantastica! La mia Silvietta... - driftlord - 25-11-2009 Fiabeschi Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso!Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"? Il grosso era già fatto...in ogni caso prima del ring devo fare un po' di lavoretti al motore: ARP STUD BOLT KIT ARP ROD BOLTS GARRETT GT2871R su doppi cuscinetti BRONZE VALVE GUIDES BRIAN CROWER VALVE BRIAN CROWER VALVE SPRINGS+RETAINER TOMEI ROCKER ARM STOPPERS OEM ROCKER ARMS TOMEI METAL HEAD GASKET 87 X 1,5 OEM GASKET KIT OEM OIL PUMP/WATER PUMP OEM TIMING CHAIN KIT CP PISTONS – MANLEY H RODS (800+ hp) ACL FULL BEARING KIT Lavorazione testa Alesaggio monoblocco/ bilanciamento KAAZ 1.5 WAY LSD (in pratica cambio tutto cio' che è soggetto ad usura con roba studiata x tenere minimo il doppio dei cavalli che voglio) Il tutto per arrivare sui 380 cv belli affidabili mantenendo bassa la pressione. |