Mx5Italia
Per proteggere da urti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Per proteggere da urti (/thread-5515.html)

Pagine: 1 2

Per proteggere da urti - kappa88 - 19-12-2009

Salve ragazzi...se non conoscete il mio caso guardate viewtopic.php?f=38&t=7581&start=10

per proteggere i paraurti posteriori da possibili auto guidate da altri, cosa si può utilizzare? essendo parcheggiata sotto casa secondo voi il telo può bastare? se no ho visto delle specie di cose di plastica nere che si possono attaccare, ma penso che siano mooolto antiestetiche o_O l'auto è verde, quelli sono neri

Che ne pensate di questo???

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1159350

Per proteggere da urti - Costa - 19-12-2009

IMHO la pellicola trasparente può far comodo per proteggere la carrozzeria da sassolini e roba piccola Thumbup , dubito che se un auto o camion o "muricciolo" ti strusci contro Banghead non faccia danni.

Per proteggere da urti - mr.magoo87 - 19-12-2009

l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro

il resto sono palliativi

Per proteggere da urti - Yusaku79 - 19-12-2009

mr.magoo87 Ha scritto:l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro

il resto sono palliativi

T quoto alla grande Cool

Anche io avevo lo stesso problema (e ce l'ho ancora), però non riguarda il parcheggio di casa, nel senso che io a casa la metto in garage e vivo male quando la parcheggio in città, ne l tuo caso potresti piazzare delle strisce di cartone appese con un gancio o un magnete ma secondo me dopo un paio di volte non lo metteresti più,passerebbe la voglia.

Per proteggere da urti - Tiro! - 19-12-2009

Della fantomatica pellica trasparente avevo letto qualcosa su di un vecchio Quattroruote: funzionava davvero bene contro le strisciate da paraurti o muri ma costava preticamente quanto farselo riverniciare ed era, ovviamente, usa & getta. Quindi dopo una strisciata dovevi sostituirla, se non volevi vedere della plastica penzolante dal paraurti.
Quindi niente a che vedere con la pellicola di Speed Up da pochi euro.
Comunque segui il consiglio che ti hanno già dato: goditela, stai attento a dove parcheggi e se succede qualcosa..pazienza.. Banghead

Tiro! Ha scritto:Della fantomatica pellica trasparente avevo letto qualcosa su di un vecchio Quattroruote: funzionava davvero bene contro le strisciate da paraurti o muri ma costava preticamente quanto farselo riverniciare ed era, ovviamente, usa & getta. Quindi dopo una strisciata dovevi sostituirla, se non volevi vedere della plastica penzolante dal paraurti.
Quindi niente a che vedere con la pellicola di Speed Up da pochi euro.
Comunque segui il consiglio che ti hanno già dato: goditela, stai attento a dove parcheggi e se succede qualcosa..pazienza.. Banghead

eh pazienza Sad nella mia situazione non è questione di pazienza, neanche madre teresa di calcutta riuscirebbe...madri e padri presi dalla fretta di accompagnare il figlio/a in quel maledetto asilo e scendere come i pazzi :S mio padre non la vuole parcheggiare la sua perchè, oltre che costa di più ( range rover sport), non passano le altre macchine forse...anche se io penso di si

Per proteggere da urti - mr.magoo87 - 19-12-2009

ma un garage/box anche se non è sotto casa no?

mr.magoo87 Ha scritto:ma un garage/box anche se non è sotto casa no?

già ce l'abbiamo, però c'è la macchina di mio padre

Per proteggere da urti - MarcObollo - 19-12-2009

la pellicola va benone per i sassolini e strisciature lievi, io la uso sul telaio della mtb, e ti assicuro che prendo dei sassoloni niente male,protegge bene e costa poco Thumbup

per cose grosse purtroppo non serve a nulla... :a_39: