This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per proteggere da urti
Salve ragazzi...se non conoscete il mio caso guardate viewtopic.php?f=38&t=7581&start=10

per proteggere i paraurti posteriori da possibili auto guidate da altri, cosa si può utilizzare? essendo parcheggiata sotto casa secondo voi il telo può bastare? se no ho visto delle specie di cose di plastica nere che si possono attaccare, ma penso che siano mooolto antiestetiche o_O l'auto è verde, quelli sono neri
Che ne pensate di questo???

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1159350
IMHO la pellicola trasparente può far comodo per proteggere la carrozzeria da sassolini e roba piccola Thumbup , dubito che se un auto o camion o "muricciolo" ti strusci contro Banghead non faccia danni.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro

il resto sono palliativi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro

il resto sono palliativi

T quoto alla grande Cool

Anche io avevo lo stesso problema (e ce l'ho ancora), però non riguarda il parcheggio di casa, nel senso che io a casa la metto in garage e vivo male quando la parcheggio in città, ne l tuo caso potresti piazzare delle strisce di cartone appese con un gancio o un magnete ma secondo me dopo un paio di volte non lo metteresti più,passerebbe la voglia.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Della fantomatica pellica trasparente avevo letto qualcosa su di un vecchio Quattroruote: funzionava davvero bene contro le strisciate da paraurti o muri ma costava preticamente quanto farselo riverniciare ed era, ovviamente, usa & getta. Quindi dopo una strisciata dovevi sostituirla, se non volevi vedere della plastica penzolante dal paraurti.
Quindi niente a che vedere con la pellicola di Speed Up da pochi euro.
Comunque segui il consiglio che ti hanno già dato: goditela, stai attento a dove parcheggi e se succede qualcosa..pazienza.. Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Della fantomatica pellica trasparente avevo letto qualcosa su di un vecchio Quattroruote: funzionava davvero bene contro le strisciate da paraurti o muri ma costava preticamente quanto farselo riverniciare ed era, ovviamente, usa & getta. Quindi dopo una strisciata dovevi sostituirla, se non volevi vedere della plastica penzolante dal paraurti.
Quindi niente a che vedere con la pellicola di Speed Up da pochi euro.
Comunque segui il consiglio che ti hanno già dato: goditela, stai attento a dove parcheggi e se succede qualcosa..pazienza.. Banghead

eh pazienza Sad nella mia situazione non è questione di pazienza, neanche madre teresa di calcutta riuscirebbe...madri e padri presi dalla fretta di accompagnare il figlio/a in quel maledetto asilo e scendere come i pazzi :S mio padre non la vuole parcheggiare la sua perchè, oltre che costa di più ( range rover sport), non passano le altre macchine forse...anche se io penso di si
ma un garage/box anche se non è sotto casa no?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ma un garage/box anche se non è sotto casa no?

già ce l'abbiamo, però c'è la macchina di mio padre
la pellicola va benone per i sassolini e strisciature lievi, io la uso sul telaio della mtb, e ti assicuro che prendo dei sassoloni niente male,protegge bene e costa poco Thumbup

per cose grosse purtroppo non serve a nulla... :a_39:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)