l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro
il resto sono palliativi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
mr.magoo87 Ha scritto:l'unica maniera per proteggerla dagli urti è:
-non usarla
-non lasciarla in strada
-metterla in box o in una teca di vetro
il resto sono palliativi
T quoto alla grande
Anche io avevo lo stesso problema (e ce l'ho ancora), però non riguarda il parcheggio di casa, nel senso che io a casa la metto in garage e vivo male quando la parcheggio in città, ne l tuo caso potresti piazzare delle strisce di cartone appese con un gancio o un magnete ma secondo me dopo un paio di volte non lo metteresti più,passerebbe la voglia.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Della fantomatica pellica trasparente avevo letto qualcosa su di un vecchio Quattroruote: funzionava davvero bene contro le strisciate da paraurti o muri ma costava preticamente quanto farselo riverniciare ed era, ovviamente, usa & getta. Quindi dopo una strisciata dovevi sostituirla, se non volevi vedere della plastica penzolante dal paraurti.
Quindi niente a che vedere con la pellicola di Speed Up da pochi euro.
Comunque segui il consiglio che ti hanno già dato: goditela, stai attento a dove parcheggi e se succede qualcosa..pazienza..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ma un garage/box anche se non è sotto casa no?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
la pellicola va benone per i sassolini e strisciature lievi, io la uso sul telaio della mtb, e ti assicuro che prendo dei sassoloni niente male,protegge bene e costa poco
per cose grosse purtroppo non serve a nulla... :a_39:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.