Mx5Italia
LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: LIVORNO - BRESCIA STRADE????? (/thread-5665.html)

Pagine: 1 2

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - alessandrogelsi - 07-01-2010

Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Sono terrorizzato dalla pioggia, quindi immaginatevi neve e ghiaccio!!! Cry Cry La GT come sente l'umido........scivolaaaaaaaaaaaaaa :fuite:

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - ginger71 - 07-01-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Sono terrorizzato dalla pioggia, quindi immaginatevi neve e ghiaccio!!! Cry Cry La GT come sente l'umido........scivolaaaaaaaaaaaaaa :fuite:
la strada è bella (come autostrada se la prendi da La spezia.)
peccato che hanno previsto neve da stanotte fino a sabato...

Wink

Quindi se faccio la Cisa sono fottuto!

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - Lanf - 07-01-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Andare pianino mai? :chessygrin:

Ciao, Lanfranco

Ciao Lanf.........andro pianissimo ma davvero l'effetto delle gomme della Gt sul bagnato e' incredibile!!!

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - Robbie - 07-01-2010

l'appennino da qualche parte lo devi scollinare... Forse Firenze-Bologna è un po' più tranquilla, ma sempre strada di ***** l'è.

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - ginger71 - 07-01-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Quindi se faccio la Cisa sono fottuto!
ehm.. perchè credi che ti abbia consigliato la litoranea fino a La spezia... ? :oops: Thumbup

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - Costa - 07-01-2010

Quando ci fù la nevicata a Milano da 40cm ho visto una GT tutta nera che si divertiva a zigzagare per le macchine a velocità da asciutto Shock non sò se avesse (di sicuro) le gomme da neve, ma andava veramente forte!
Detto questo non sei certo un novellino per dirti come dovresti guidare Mrgreen ...Fossi in te farei FI-BO, almeno ci sono meno curve bastarde che sulla Cisa :roll:

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - Lanf - 07-01-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Ciao Lanf.........andro pianissimo ma davvero l'effetto delle gomme della Gt sul bagnato e' incredibile!!!

Abbassa la pressione di 0,2 atm. vedrai che scappa meno.

Ciao, Lanfranco

LIVORNO - BRESCIA STRADE????? - spiderman - 08-01-2010

Vieni a Brescia e non ti fai vivo????

Comunque adesso piove e per domani è prevista pioggia.