This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIVORNO - BRESCIA STRADE?????
Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Sono terrorizzato dalla pioggia, quindi immaginatevi neve e ghiaccio!!! Cry Cry La GT come sente l'umido........scivolaaaaaaaaaaaaaa :fuite:
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Sono terrorizzato dalla pioggia, quindi immaginatevi neve e ghiaccio!!! Cry Cry La GT come sente l'umido........scivolaaaaaaaaaaaaaa :fuite:
la strada è bella (come autostrada se la prendi da La spezia.)
peccato che hanno previsto neve da stanotte fino a sabato...

Wink
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Quindi se faccio la Cisa sono fottuto!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Domani mattina molto presto devo essere a Brescia e siccome ci vado con la GT che la devo consegnare al suo nuovo proprietario, che strada mi consigliate ???

Andare pianino mai? :chessygrin:

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ciao Lanf.........andro pianissimo ma davvero l'effetto delle gomme della Gt sul bagnato e' incredibile!!!
  Cita messaggio
l'appennino da qualche parte lo devi scollinare... Forse Firenze-Bologna è un po' più tranquilla, ma sempre strada di ***** l'è.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Quindi se faccio la Cisa sono fottuto!
ehm.. perchè credi che ti abbia consigliato la litoranea fino a La spezia... ? :oops: Thumbup
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Quando ci fù la nevicata a Milano da 40cm ho visto una GT tutta nera che si divertiva a zigzagare per le macchine a velocità da asciutto Shock non sò se avesse (di sicuro) le gomme da neve, ma andava veramente forte!
Detto questo non sei certo un novellino per dirti come dovresti guidare Mrgreen ...Fossi in te farei FI-BO, almeno ci sono meno curve bastarde che sulla Cisa :roll:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Ciao Lanf.........andro pianissimo ma davvero l'effetto delle gomme della Gt sul bagnato e' incredibile!!!

Abbassa la pressione di 0,2 atm. vedrai che scappa meno.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Vieni a Brescia e non ti fai vivo????

Comunque adesso piove e per domani è prevista pioggia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio