![]() |
BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano (/thread-5782.html) Pagine:
1
2
|
BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - BisteBest - 19-01-2010 Ciao a tutti! Non ho ancora lurkato la lista utenti e non so se c'è qualcuno che già conosco... intanto mi presento a tutti come un appassionato miatista di vecchia data. Mi chiamo Angelo, ho quasi 28 anni (mancano pochi giorni) e sono di Palermo. Da quando ho la patente, circa 10 anni, ho sempre apprezzato le auto a trazione posteriore e ho avuto modo più e più volte di trovarmi parecchio vicino al mondo delle 4 ruote sportive. Nello specifico guardo le MX5 fin dalla prima NA. Ho fatto da copilota più volte ad un amico che possiede una bellissima Montego Blu e ho seguito, evoluzione dopo evoluzione, modello speciale dopo modello speciale, ogni singola evoluzione della nostra spider. Da quasi due mesi sono un fortunato possessore di una nuova Mx5 NC 2.0 Roadster coupé Sunlight Silver metallic. Lo so, non ha i fari a scomparsa... so anche che non è dura e pura come la NA che per prima, vent'anni fa, ha dato nuova linfa alle spider TP in stile vecchia Inghilterra però, a mio parere, riesce comunque a non tradirne troppo la filosofia iniziale. Beh, detto questo... piacere di trovarmi qui dentro! A presto, Angelo P.S. Una piccola foto: ![]() EDIT: Ho notato che nessuno ha immagini nella firma... ho dato un'occhiata al regolamento e non ho trovato niente al riguardo. E' possibile inserire un'immagine (piccola) nella firma? BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - alessandrogelsi - 20-01-2010 Benvenuto M I N C H I A !!!! ![]() BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - BisteBest - 20-01-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Benvenuto M I N C H I A !!!! Ah beh... accussì finì? ![]() Grazie del benvenuto... e dell'esclamazione tipicamente notrana! :chessygrin: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - alessandrogelsi - 20-01-2010 Dovreste essere un bel gruppo voi siciliani...........comunque avrai tutte le istruzoni sul forum appena qualche moderatore volenteroso ***** smettera' di mangiarsi le caccole!!!! Ciao e dinuovo benvenuto PS stai attento alla Ginger!! :haha: :haha: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - nitro-ale - 20-01-2010 va bene anche uno non *****? no, niente inmmagini in firma, puoi inviare i link della tua fidanzata nuda a me via mp, io poi mi preoccuperò di girarle a tutti gli utenti etero, che in questo forum sono quattro o cinque :chessygrin: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - BisteBest - 20-01-2010 Foto della mia ragazza? Mmm e dire che alcuni amici miatisti mi avevano parlato più che bene di questo forum... ![]() :chessygrin: Mi piace... si prospetta una bella gabbia di matti (e, a quanto leggo, anche un po' effeminati). "attento alla ginger"? BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - alessandrogelsi - 20-01-2010 La Ginger e' la regina del forum......... la scoprirai !!! PS per la tua ragazza nessun problema, tutti innoqui qui !!!!! :chessygrin: :chessygrin: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - nofear - 20-01-2010 Attento che quella mette in moto e scende in sicilia. BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - smoke - 20-01-2010 benvenuto!!! Questa della propria ragazza e' per chi ha la NC, per chi ha la NA basta linkare le foto di u'avvenente vicina... :chessygrin: :chessygrin: BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano - fabryr. - 20-01-2010 Ciao benvenuto sei nel mondo dei fulminati... :beerchug: |