This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BisteBest, Angelo, nuovo miatista siciliano
Ciao a tutti! Non ho ancora lurkato la lista utenti e non so se c'è qualcuno che già conosco... intanto mi presento a tutti come un appassionato miatista di vecchia data.

Mi chiamo Angelo, ho quasi 28 anni (mancano pochi giorni) e sono di Palermo.

Da quando ho la patente, circa 10 anni, ho sempre apprezzato le auto a trazione posteriore e ho avuto modo più e più volte di trovarmi parecchio vicino al mondo delle 4 ruote sportive. Nello specifico guardo le MX5 fin dalla prima NA. Ho fatto da copilota più volte ad un amico che possiede una bellissima Montego Blu e ho seguito, evoluzione dopo evoluzione, modello speciale dopo modello speciale, ogni singola evoluzione della nostra spider.

Da quasi due mesi sono un fortunato possessore di una nuova Mx5 NC 2.0 Roadster coupé Sunlight Silver metallic. Lo so, non ha i fari a scomparsa... so anche che non è dura e pura come la NA che per prima, vent'anni fa, ha dato nuova linfa alle spider TP in stile vecchia Inghilterra però, a mio parere, riesce comunque a non tradirne troppo la filosofia iniziale.

Beh, detto questo... piacere di trovarmi qui dentro!

A presto,
Angelo

P.S.
Una piccola foto:

[Immagine: 22250_1340765041233_1294392219_31005065_3958506_n.jpg]

EDIT: Ho notato che nessuno ha immagini nella firma... ho dato un'occhiata al regolamento e non ho trovato niente al riguardo. E' possibile inserire un'immagine (piccola) nella firma?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Benvenuto M I N C H I A !!!!

Wink
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Benvenuto M I N C H I A !!!!

Wink

Ah beh... accussì finì? Tongue

Grazie del benvenuto... e dell'esclamazione tipicamente notrana! :chessygrin:
  Cita messaggio
Dovreste essere un bel gruppo voi siciliani...........comunque avrai tutte le istruzoni sul forum appena qualche moderatore volenteroso ***** smettera' di mangiarsi le caccole!!!!

Ciao e dinuovo benvenuto

PS stai attento alla Ginger!! :haha: :haha:
  Cita messaggio
va bene anche uno non *****?
no, niente inmmagini in firma, puoi inviare i link della tua fidanzata nuda a me via mp, io poi mi preoccuperò di girarle a tutti gli utenti etero, che in questo forum sono quattro o cinque :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Foto della mia ragazza? Mmm e dire che alcuni amici miatisti mi avevano parlato più che bene di questo forum... Shock

:chessygrin:

Mi piace... si prospetta una bella gabbia di matti (e, a quanto leggo, anche un po' effeminati).

"attento alla ginger"?
  Cita messaggio
La Ginger e' la regina del forum......... la scoprirai !!!

PS per la tua ragazza nessun problema, tutti innoqui qui !!!!! :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
Attento che quella mette in moto e scende in sicilia.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
benvenuto!!!
Questa della propria ragazza e' per chi ha la NC, per chi ha la NA basta linkare le foto di u'avvenente vicina... :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ciao benvenuto sei nel mondo dei fulminati... :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio