![]() |
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: IPad - nuovo "coso" di casa Apple (/thread-5884.html) |
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Fiabeschi - 28-01-2010 Avete visto la nuova release hardware della Apple? Che ne pensate? A vederla così pare abbiano inventato una nuova maniera per far spendere soldi alla gente per qualcosa di cui non hanno bisogno... viva la push technology! ![]() [miglior commento: It's more than just an iPod touch that won't fit in your pocket...it's also an underpowered netbook with no keyboard. It's the worst of both worlds! ] IPad - nuovo "coso" di casa Apple - -PEWO- - 28-01-2010 un bel giocattolo che avrò presto...devo solo cercare un supporto per l'auto!!!hihihihihihihii IPad - nuovo "coso" di casa Apple - .SharK - 28-01-2010 Domanda: a che serve? IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Fiabeschi - 28-01-2010 Ma davvero? Ma ha una utilità, secondo te? [a parte il design, che mi sembra abbiano fatto lo stesso lavoro della porsche col cayenne, stretchando la foto di un iphone ![]() IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Formix - 28-01-2010 l'ipod da 9.7" di certo non lo vedo come un'oggetto rivolto alla grande utenza, ma più probabile un mercato dedicato. IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Matsuda - 28-01-2010 Siete vecchi, nonostante la vostra età. Il nuovo vi sconvolge, vi spiazza, non lo comprendete e questo non lo accettate. Amen! :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() :haha: :haha: :haha: :haha: IPad - nuovo "coso" di casa Apple - il Mamo - 28-01-2010 All'inizio ho pensato fosse una cagata. Poi ho riflettuto un po' e ho pensato che moltissime persone (potrei azzardare dicendo che secondo me è almeno il 70% di chi usa un computer per lavoro) usano solo Internet, email e iWork (Office) Gente come avvocati, venditori, ... Insomma gente che ha bisogno di muoversi molto e che fa giusto 2 cosette col computer. Per queste persone è assolutamente LA scelta. È vero che un netbook fa di più e costa un po' meno, però se a uno non serve fare di più gli svantaggi del netbook sono tanti rispetto all'iPad, a cominciare dall'autonomia (e quindi dalla necessità di portarsi anche un caricabatterie). E poi nella realtà un netbook che può fare di più non è vero che lo fa perchè se apri Photoshop muore, se fai 3D muore, ... Praticamente fai solo quelle 3 cose che fa l'iPad. A me non serve perché ho bisogno di ben altre potenze, però per moltissime persone sarà davvero un acquisto azzeccato IPad - nuovo "coso" di casa Apple - .SharK - 28-01-2010 Forse sì... però i tablet pc touch screen esistono da anni (toshiba ecc) coi vari software sviluppati dalle aziende. Per navigare 9'' + tastiera sono davvero pochi... imho sarà il primo flop di casa Apple: - Non è inoltre versatile come ipod/iphone a causa delle dimensioni - Non è versatile come un netbook perchè prendere appunti su 9'' e leggere quel che scrivi è impossibile - 10 ore sono tantine, ok.... però coi netbook attuali arrivi tranquillamente alle 6-7 ore (e non viviamo in burundi, ci sono prese anche sul treno) IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Formix - 28-01-2010 il Mamo Ha scritto:All'inizio ho pensato fosse una cagata. Poi ho riflettuto un po' e ho pensato che moltissime persone (potrei azzardare dicendo che secondo me è almeno il 70% di chi usa un computer per lavoro) usano solo Internet, email e iWork (Office) Mamo perdonami, ma ESATTAMENTE per questa gente/scopo hanno fatto (poco tempo fa) una cosa Chiamata MacBook Air. Risultato, alla fine nessuno se lo è cagato, e non se ne sente più nemmeno parlare. Ora stanno cercando di recuperare a mio avviso, con qualcosa di più "fascinoso" giocando esclusivamente su quel punto, oltre che sul multitouch inoltre sull'iPad (nel 2011 iPid, 2012 iPud e 2013 iPed) non puoi ainstallare ciò che vuoi, nn avendo un vero e proprio SO. quindi sempre limitato a quello che la gente decide di svilupparci sopra. per la durata, non mi esprimo... anche di iPhone dicevano... ed invece!! IPad - nuovo "coso" di casa Apple - il Mamo - 28-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:Forse sì... però i tablet pc touch screen esistono da anni (toshiba ecc) coi vari software sviluppati dalle aziende. Non lo metto in dubbio, ma il touch di Apple è fantastico. Altri simili non dico non ci siano, ma io non ne ho mai provati.. Miata.SharK Ha scritto:Per navigare 9'' + tastiera sono davvero pochi... imho sarà il primo flop di casa Apple: Secondo me invece 9" bastano, alla fine con un pelo di abitudine anche con iPhone si riesce ad essere velocissimi, direi almeno al 60/70% rispetto ad una tastiera fisica normale. Le prese ci sono, però non portarsi dietro il caricabatterie non è una cosa da poco.. Infatti trovo che differenze tra 2 e 5 ore non ce ne siano, o cmq non avrebbe peso in una mia eventuale scelta. Però tra la possibilità di uscire di casa senza caricabatterie e dovermelo portare per forza non c'è paragone.. Inoltre: |