![]() |
Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? (/thread-5894.html) Pagine:
1
2
|
Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010 domanda ?... :oops: questo pneumatico Hankook RS 2 Z212 (ventus) dimensione per mx 5 NB 195/50 W 15 ( e in seguito 195/45 W 15 per la Panda ) è un semislick o una gomma stradale normale ? a circa 64 Euro per gomma.. :oops: :roll: per me è uno stradale venduto per semislick... che dite voi ... ? Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - .SharK - 28-01-2010 è più semislick che stradale.... carcassa da semislick, qualche intaglio in più..... però sul bagnato non tengono nulla Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - Toretto - 28-01-2010 Le ho provate su S2000 con gomme da 16. Grande grip su asciutto e spalla rigida. Però imho sono una via di mezzo tra le semislick e le stradali..Niente a che vedere con le r888 ad esempio Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010 una via di mezzo ?... ![]() lascio perdere allora ? ![]() Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - .SharK - 28-01-2010 Se cerchi semislick lascia perdere. Se cerchi ottime gomme stradali prendile Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010 no no stradali no : ho già delle ottime stradali. cercavo semislick in alternativa alle mie Avon ZZR. Ma non le conosco assolutamente le Hankook e me le hanno indicate ( il venditore.. :roll: ) come gomme semi-slick adatte per uso su auto di peso limitato. Mi lasciava perplesso il disegno del battistrada molto..stradale. ..e cercavo pareri da parte di chi le conosceva prima di comprarle ( o non comprarle ![]() Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - el_Ganassa - 29-01-2010 ezio io ho appena finito il primo treno, a saperlo l'altra volta te le facevo vedere comunque sono delle ottime stradali che vanno benissimo anche in pista (sono pensate per un uso stradale-trackday) quindi in strada sono rigide e rumorose e tengono molto (a parte quando sono fredde fredde), sul bagnato si comportano bene considerata la carcassa rigidissima.. bisogna solo stare un pò più attenti quando il battistrada è consumato la questione è, se puoi farti due treni uno per la pista e uno per la strada allora fatti un treno di semislick e un treno di stradali normali se invece vuoi un treno che vada bene in strada e in pista (senza sbattimenti di avere ruote in giro per il garage e togliere mettere tutti i weekend) pigliale resta il fatto che a quel prezzo è veramente difficile se non impossibile trovare di meglio. Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - mr.magoo87 - 29-01-2010 R888 Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - dmax23 - 29-01-2010 Mi unisco, io le monto, se puoi fare 2 treni vai di 888 o yoko per la pista e stradali normali, altrimenti sono le migliori gomme all-around secondo me! Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 29-01-2010 grazie dei pareri.. :-)) escludiamo un uso stradale. Quello che mi attira è il prezzo di queste Hankook. Ho un po' il timore di prendere gomme stradali semplicemente con mescola morbida. Ma se mi dite che la carcassa è racing... Yoko e Toyo sono ampiamente note. ( ora io ho ho le avon zzr) Ma volevo sperimentare le Hankook. ho tempo ancora 8 giorni per ordinare e confermare il prezzo. sotto con i pareri... grazie ... :-)) |