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Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ?
#1
domanda ?... :oops:

questo pneumatico

Hankook RS 2 Z212 (ventus) dimensione per mx 5 NB 195/50 W 15 ( e in seguito 195/45 W 15 per la Panda )

è un semislick o una gomma stradale normale ?

a circa 64 Euro per gomma.. :oops: :roll:

per me è uno stradale venduto per semislick...

che dite voi ... ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#2
è più semislick che stradale.... carcassa da semislick, qualche intaglio in più..... però sul bagnato non tengono nulla
Alberto
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#3
Le ho provate su S2000 con gomme da 16. Grande grip su asciutto
e spalla rigida. Però imho sono una via di mezzo tra le semislick e le
stradali..Niente a che vedere con le r888 ad esempio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#4
una via di mezzo ?... Shock

lascio perdere allora ? Shock
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#5
Se cerchi semislick lascia perdere.

Se cerchi ottime gomme stradali prendile
Alberto
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#6
no no stradali no : ho già delle ottime stradali.

cercavo semislick in alternativa alle mie Avon ZZR.

Ma non le conosco assolutamente le Hankook e me le hanno indicate ( il venditore.. :roll: ) come gomme semi-slick adatte per uso su auto di peso limitato.

Mi lasciava perplesso il disegno del battistrada molto..stradale.

..e cercavo pareri da parte di chi le conosceva prima di comprarle ( o non comprarle Lol )
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#7
ezio io ho appena finito il primo treno, a saperlo l'altra volta te le facevo vedere

comunque sono delle ottime stradali che vanno benissimo anche in pista (sono pensate per un uso stradale-trackday) quindi in strada sono rigide e rumorose e tengono molto (a parte quando sono fredde fredde), sul bagnato si comportano bene considerata la carcassa rigidissima.. bisogna solo stare un pò più attenti quando il battistrada è consumato

la questione è, se puoi farti due treni uno per la pista e uno per la strada allora fatti un treno di semislick e un treno di stradali normali

se invece vuoi un treno che vada bene in strada e in pista (senza sbattimenti di avere ruote in giro per il garage e togliere mettere tutti i weekend) pigliale

resta il fatto che a quel prezzo è veramente difficile se non impossibile trovare di meglio.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#8
R888
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#9
Mi unisco, io le monto, se puoi fare 2 treni vai di 888 o yoko per la pista e stradali normali, altrimenti sono le migliori gomme all-around secondo me!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#10
grazie dei pareri.. :-)) escludiamo un uso stradale.

Quello che mi attira è il prezzo di queste Hankook. Ho un po' il timore di prendere gomme stradali semplicemente con mescola morbida.

Ma se mi dite che la carcassa è racing...

Yoko e Toyo sono ampiamente note. ( ora io ho ho le avon zzr) Ma volevo sperimentare le Hankook.

ho tempo ancora 8 giorni per ordinare e confermare il prezzo.

sotto con i pareri...

grazie ... :-))
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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