![]() |
minimo che oscilla a caldo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: minimo che oscilla a caldo (/thread-5914.html) Pagine:
1
2
|
minimo che oscilla a caldo - mbrmrc - 31-01-2010 Ciao a tutti questa sera la mia mx5 del 2001 a macchina calda dopo circa 20 km dalla partenza in cui la macchina andava benissimo mentre ero fermo a motore acceso in un parcheggio aspettando di parcheggiare il minimo a cominciato a osillare tra i normali 950 1000 giria 450 500 tendendo a spegnersi. la macchina a 80000 e ha fatto tagliando e distribuzione e cambio pompa benzina a da un paio di mesi. Io ho pensato che possa essere la lambda ma non mi si è accesa la spia motore Che ne pensate? grazie minimo che oscilla a caldo - backtothefuture - 31-01-2010 iO cambierei candele e cavi candele in quanto ad 80k km potrebbero essere entrambi "cotti" minimo che oscilla a caldo - mbrmrc - 02-02-2010 backtothefuture Ha scritto:iO cambierei candele e cavi candele in quanto ad 80k km potrebbero essere entrambi "cotti"dimenticavo nel tagliandoone ho cambiato candele e cavi minimo che oscilla a caldo - .SharK - 02-02-2010 Per caso hai staccato la batteria di recente? Sembra quasi che stia facendo un test dei parametri. Altrimenti potrebbe essere il debimetro che si è sporcato e invia valori errati alla centralina: prova a tornare in officina e fatti pulire con l'apposito spray il debimetro minimo che oscilla a caldo - mbrmrc - 02-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Per caso hai staccato la batteria di recente? negli ultimi 2 mesi la batteria non èstata staccata non so dirti se lo a fatto il mecca quando ha fatto il tagliando. Comunque ho preso appuntament oper venerdi mattina per la pulizia del debimetro vi farò sapere il risultato. minimo che oscilla a caldo - mbrmrc - 11-02-2010 mbrmrc Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Per caso hai staccato la batteria di recente? Aggiornamento venerdi il meccanico a pulito il debimetro e gia che cero glio ho fatto controllare candele e cavi e mi ha detto che eran tutto ok, pensavo di aver risolto ma due sera fa il problema si è ripresentato dopo una mezzora che ero in macchina mi sono fermato ad un semaforo e il minimo a cominciato a oscillare inoltre una volta ripartito la macchina ogni tanto perdeva trazione come se premessi la frizzione e subito dopo la rilasciassi. Nessuna spia si è accesa e la temperatura acqua era a meta scala come al solito, inoltre ieri ho fatto fare una diagnosi con l'obd ed è risultato tutto in ordine. Che può essere non so più dove sbattere la testa. minimo che oscilla a caldo - ale.sg - 11-02-2010 non mi preoccuperei molto. a me capita spesso che il minimo oscilli dopo tirate autostradali ai semafori, credo sia dovuto ad un fattore esterno, di temperature ed ho cambiato candele , cavi candele, pulito corpo farfallato, oltre questo, ci sono da vedere debimetro, bobine ma non credo valga la pena analizzare a fondo se te lo fa solo al semaforo, te te lo fa spesso ed in continuazione sistema il minimo minimo che oscilla a caldo - marvel - 11-02-2010 Motorino del minimo da pulire?? minimo che oscilla a caldo - mbrmrc - 12-02-2010 ale.sg Ha scritto:non mi preoccuperei molto. ok grazie mi hai rincuorato, per quanto riguarda invece la perdita di trazione da che cosa può essere dipesa minimo che oscilla a caldo - Nemesis84 - 12-02-2010 rallo... |