![]() |
rollbar cusco. dove comprarlo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: rollbar cusco. dove comprarlo? (/thread-6025.html) Pagine:
1
2
|
rollbar cusco. dove comprarlo? - tomotto - 06-02-2010 domanda semplice semplice: ho deciso di comprare un safety 21 a 4 punti, con harness e doorbar. voi conoscete un sito internet in inghilterra/svizzera/germania/francia dove si possa comprare? perchè quello di ilmotorsport non mi piace (non appoggia sul pianale) e non voglio spedere 300 euro di spedizione dal giappone o dagli USA. voi avete idee? un negozio online che faccia spedizioni anche in Italia? rollbar cusco. dove comprarlo? - MarcObollo - 06-02-2010 cusco in europa è difficile ma puoi chiiedere a timeattack.it importa roba davvero caXXuta rollbar cusco. dove comprarlo? - mr.magoo87 - 06-02-2010 tomotto Ha scritto:domanda semplice semplice: potresti farmi vedere una foto di questo rollbar? Potresti mettermi una foto del rollbar di IL che secondo te non va bene? rollbar cusco. dove comprarlo? - .SharK - 06-02-2010 Il cusco lo puoi trovare da RHDJapan Per quanto riguarda quelli di IL, sono degli Hard Dog..... IL MEGLIO in quanto a rollbars per mx-5! rollbar cusco. dove comprarlo? - tomotto - 07-02-2010 questo è l'hard dog: ![]() si può vedere come venga montato alla base del pianale posteriore: dietro viene messo all'altezza delle torrette degli ammortizzatori posteriori e davanti si posiziona subito a livello del serbatoio e cioè a metà altezza tra il pianale dietro i sedili e il pianale dell'auto. questo è il cusco: ![]() in questo caso si può vedere che i bracci anteriori più lunghi vanno a finire imbullonati al pianale dell'auto e non a mezza altezza come quello Hard dog. in questo modo tra l'altro si possono montare le doorbar direttamente sul rollbar e non sulla traversa dietro i sedili come nel caso delle nuove doorbar di Il motorsport (di marca sempre Hard dog). alla fine dico solo che mi sembra più completo. inoltre è anche più facilmente implementabile a rollcage, visto che ha già predisposti i punti di ancoraggio delle barre anteriori, per fare un domani una cage quasi completa: ![]() rollbar cusco. dove comprarlo? - mr.magoo87 - 07-02-2010 la useresti in strada o SOLO in pista? rollbar cusco. dove comprarlo? - tomotto - 07-02-2010 la userei solo in strada :chessygrin: lo so che le doorbar sono scomode e il cusco da molto più nell'occhio, ma uso la nonnetta circa 3000km all'anno e solo per divertirmi, è un sacrificio che posso fare ![]() so anche bene che l'Harddog è sicuro quanto il Cusco, essendo praticamente fatti uguali (tubi acciaio 40mm diametro e 2mm spessore) rollbar cusco. dove comprarlo? - mr.magoo87 - 07-02-2010 io ti dico di non prenderlo per queste ragioni: -l'hard dog va benissimo per il tuo utilizzo,ti costerebbe meno tra acquisto e spedizioni ed è "più invisibile" -una gabbia così per strada è solo pericolosa perchè la gabbia è fatta per essere usata col casco.Nella quasi totalità degli incidenti spesso si va a picchiare col casco nei tubi laterali della gabbia.Andrai in giro per strada col casco? rollbar cusco. dove comprarlo? - Stefano80 - 07-02-2010 io opterei per un Hard-Dog .. possibilmente cromato perchè sembra un qualcosa di serie... le cadrio attuali hanno quasi tutte qualcosa di cromato dietro ai sedili... rollbar cusco. dove comprarlo? - nofear - 07-02-2010 mr.magoo87 Ha scritto:io ti dico di non prenderlo per queste ragioni:1)Ti dispiace postare un foto (l'hard dog). 2)Era un dubbio che mi frullava per la testa. |