domanda semplice semplice:
ho deciso di comprare un safety 21 a 4 punti, con harness e doorbar.
voi conoscete un sito internet in inghilterra/svizzera/germania/francia dove si possa comprare?
perchè quello di ilmotorsport non mi piace (non appoggia sul pianale) e non voglio spedere 300 euro di spedizione dal giappone o dagli USA.
voi avete idee? un negozio online che faccia spedizioni anche in Italia?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
cusco in europa è difficile ma puoi chiiedere a timeattack.it importa roba davvero caXXuta
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il cusco lo puoi trovare da RHDJapan
Per quanto riguarda quelli di IL, sono degli Hard Dog..... IL MEGLIO in quanto a rollbars per mx-5!
Alberto
la useresti in strada o SOLO in pista?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io ti dico di non prenderlo per queste ragioni:
-l'hard dog va benissimo per il tuo utilizzo,ti costerebbe meno tra acquisto e spedizioni ed è "più invisibile"
-una gabbia così per strada è solo pericolosa perchè la gabbia è fatta per essere usata col casco.Nella quasi totalità degli incidenti spesso si va a picchiare col casco nei tubi laterali della gabbia.Andrai in giro per strada col casco?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io opterei per un Hard-Dog ..
possibilmente cromato perchè sembra un qualcosa di serie...
le cadrio attuali hanno quasi tutte qualcosa di cromato dietro ai sedili...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
mr.magoo87 Ha scritto:io ti dico di non prenderlo per queste ragioni:
-l'hard dog va benissimo per il tuo utilizzo,ti costerebbe meno tra acquisto e spedizioni ed è "più invisibile"
-una gabbia così per strada è solo pericolosa perchè la gabbia è fatta per essere usata col casco.Nella quasi totalità degli incidenti spesso si va a picchiare col casco nei tubi laterali della gabbia.Andrai in giro per strada col casco?
1)Ti dispiace postare un foto (l'hard dog).
2)Era un dubbio che mi frullava per la testa.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.