Mx5Italia
cerchi minilite - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: cerchi minilite (/thread-6614.html)

Pagine: 1 2 3

cerchi minilite - Rob72 - 10-03-2010

qualcuno sa dirmi quanto costano in mazda i cerchi originali minilite da 14'' della NA completi di placchetta copribulloni?

cerchi minilite - ale.sg - 10-03-2010

Rob72 Ha scritto:qualcuno sa dirmi quanto costano in mazda i cerchi originali minilite da 14'' della NA completi di placchetta copribulloni?
713+iva l'uno

ale.sg Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:qualcuno sa dirmi quanto costano in mazda i cerchi originali minilite da 14'' della NA completi di placchetta copribulloni?
713+iva l'uno
sei serio?

cerchi minilite - ale.sg - 10-03-2010

Rob72 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
713+iva l'uno
sei serio?
serio in allegria :chessygrin:

249,79 + iva cad.

cerchi minilite - .SharK - 10-03-2010

Smile

Mi pare che elysa li venda.... o qualcun altro del forum!

Miata.SharK Ha scritto:Smile

si, ho visto, grazie.
In realtà volevo rimettere a nuovo i miei... dato che ormai credo siano irrimediabilmente macchiati.
Il carrozziere mi ha sconsigliato il lavoro... a suo dire troppo costoso e di dubbia riuscita.

cerchi minilite - CJ_ - 10-03-2010

Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Smile

si, ho visto, grazie.
In realtà volevo rimettere a nuovo i miei... dato che ormai credo siano irrimediabilmente macchiati.
Il carrozziere mi ha sconsigliato il lavoro... a suo dire troppo costoso e di dubbia riuscita.

Se non sono ammaccati, storti, o mancanti di qualche pezzo perchè non conviene?

Svernici portandoli a zero, stucchi se necessario e rivernici. Wink

cerchi minilite - Topone - 10-03-2010

nessuno si è mai interessato a quei cerchi da 14 che venivano montati su una serie speciale della vecchia Ka?
erano delle repliche panasport
forse il pcd non era lo stesso? o hanno et strambo?

...non ditemi che non è vero perche qui ad arese c'e' in giro una ka con quei cerchi :chessygrin:

CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2ij73gox]Smile

si, ho visto, grazie.

Se non sono ammaccati, storti, o mancanti di qualche pezzo perchè non conviene?

Svernici portandoli a zero, stucchi se necessario e rivernici. Wink[/quote:2ij73gox]
A causa della superficie rugosa del cerchio. Mi ha detto che il procedimento (sverniciatura + riverniciatura) rischia di lisciarli.