Regione/Stato: Marche
Modello:
qualcuno sa dirmi quanto costano in mazda i cerchi originali minilite da 14'' della NA completi di placchetta copribulloni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
ale.sg Ha scritto:Rob72 Ha scritto:qualcuno sa dirmi quanto costano in mazda i cerchi originali minilite da 14'' della NA completi di placchetta copribulloni?
713+iva l'uno
sei serio?
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
249,79 + iva cad.
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:
Mi pare che elysa li venda.... o qualcun altro del forum!
si, ho visto, grazie.
In realtà volevo rimettere a nuovo i miei... dato che ormai credo siano irrimediabilmente macchiati.
Il carrozziere mi ha sconsigliato il lavoro... a suo dire troppo costoso e di dubbia riuscita.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
nessuno si è mai interessato a quei cerchi da 14 che venivano montati su una serie speciale della vecchia Ka?
erano delle repliche panasport
forse il pcd non era lo stesso? o hanno et strambo?
...non ditemi che non è vero perche qui ad arese c'e' in giro una ka con quei cerchi :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
CJ_ Ha scritto:Rob72 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2ij73gox]
Mi pare che elysa li venda.... o qualcun altro del forum!
si, ho visto, grazie.
In realtà volevo rimettere a nuovo i miei... dato che ormai credo siano irrimediabilmente macchiati.
Il carrozziere mi ha sconsigliato il lavoro... a suo dire troppo costoso e di dubbia riuscita.
Se non sono ammaccati, storti, o mancanti di qualche pezzo perchè non conviene?
Svernici portandoli a zero, stucchi se necessario e rivernici.
[/quote:2ij73gox]
A causa della superficie rugosa del cerchio. Mi ha detto che il procedimento (sverniciatura + riverniciatura) rischia di lisciarli.