![]() |
Questa ve la racconto.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Questa ve la racconto.... (/thread-6686.html) Pagine:
1
2
|
Questa ve la racconto.... - p058776 - 15-03-2010 Sabato mattina, giornata stupenda, sole splendente, capote rigorosamente abbassata, sono andato, felice come solo un possessore di MI-5 può essere, a far vedere il mio gioiello ad un caro amico. Inutile dire che, dopo tutto quello che gli avevo raccontato, ha voluto provarla. Gli ho raccontato dei miei precedenti contatti con un concesionario che aveva a disposizione un 2000 nuovo, tetto rigido. Bene, stasera è andadato e ha chiuso. L'ha comprata anche lui; la moglie stasera l'aspetta al varco, ma quando l'ho sentito era felicissimo. La vita va vissuta per quello che da e per quello che uno sa prendere. Questa ve la racconto.... - smoke - 15-03-2010 Mi hai convinto. La voglio anch'io 'sta MI 5 :haha: :haha: :haha: io per un top down attendo ancora... Questa ve la racconto.... - texwiller - 15-03-2010 dalla moglie prenderà sicuramente il mattarello :haha: :haha: :haha: comunque complimenti! Questa ve la racconto.... - SilverShadow - 15-03-2010 Sicuramente si divertirà a guidarla ![]() Portagli i nostri complimenti...e fallo iscrivere al forum! :beerchug: Questa ve la racconto.... - alluminio - 16-03-2010 sempre se non l'ha rispedito subito a calci dal conce a strappare il contratto! Questa ve la racconto.... - spiderman - 16-03-2010 Buuuhahaha il tuo amico è un grande! Questa ve la racconto.... - belushi65 - 16-03-2010 grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin: non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha: Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin: Questa ve la racconto.... - SHARK - 17-03-2010 [quote="belushi65"]grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin: non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha: Con mia moglie avevamo deciso per un fuoristrada , ma il giorno che dovevamo fare il contratto a seguito di un piccolo contrattempo non abbiamo concluso e all'uscita , d'avanti al concessionario, sfreccia una "SPLENDIDA" MX-5 scoperta. Per me fu amore a prima vista !!! Cambio di programma... Cercato su elenco telefonico concessionario Mazda ... Dopo 30 minuti.....Vista una " piccolina " in pronta consegna e........ convinta la mia meta' ..... sono entrato a far parte del mondo MX-5. Bye P.s Tipico caso di Miatite acuta fulminante !!!! Questa ve la racconto.... - Luke Duke - 17-03-2010 ...90 minuti di applausi per il tuo amico ![]() E poi, la moglie dovrebbe essere contenta, ha un marito che si sa godere la vita! Questa ve la racconto.... - Starsky - 20-03-2010 complimentoni al tuo amico!! |