Sabato mattina, giornata stupenda, sole splendente, capote rigorosamente abbassata, sono andato, felice
come solo un possessore di MI-5 può essere, a far vedere il mio gioiello ad un caro amico. Inutile dire che,
dopo tutto quello che gli avevo raccontato, ha voluto provarla. Gli ho raccontato dei miei precedenti contatti
con un concesionario che aveva a disposizione un 2000 nuovo, tetto rigido. Bene, stasera è andadato e ha chiuso.
L'ha comprata anche lui; la moglie stasera l'aspetta al varco, ma quando l'ho sentito era felicissimo.
La vita va vissuta per quello che da e per quello che uno sa prendere.
Mi hai convinto.
La voglio anch'io 'sta MI 5
:haha: :haha: :haha:
io per un top down attendo ancora...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
dalla moglie prenderà sicuramente il mattarello
:haha: :haha: :haha:
comunque complimenti!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Sicuramente si divertirà a guidarla

...non so quanto a dormirci dentro, mi sa che la moglie lo sbatte fuori casa... :haha: :haha: :haha:
Portagli i nostri complimenti...e fallo iscrivere al forum! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
sempre se non l'ha rispedito subito a calci dal conce a strappare il contratto!
NA MY'93 115 NB 1.6
Buuuhahaha il tuo amico è un grande!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin:
non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha:
Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
[quote="belushi65"]grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin:
non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha:
Con mia moglie avevamo deciso per un fuoristrada , ma il giorno che dovevamo fare il contratto a seguito di un piccolo contrattempo non abbiamo concluso e all'uscita , d'avanti al concessionario, sfreccia una "SPLENDIDA" MX-5 scoperta.
Per me fu amore a prima vista !!!
Cambio di programma... Cercato su elenco telefonico concessionario Mazda ... Dopo 30 minuti.....Vista una " piccolina " in pronta consegna e........ convinta la mia meta' ..... sono entrato a far parte del mondo MX-5.
Bye
P.s Tipico caso di Miatite acuta fulminante !!!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
complimentoni al tuo amico!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue