![]() |
STRAP! E domani piove... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: STRAP! E domani piove... (/thread-6747.html) Pagine:
1
2
|
STRAP! E domani piove... - MiataBoy79 - 19-03-2010 Ciao ragazzi, come al solito, capitano tutte a me... Una dietro l'altra... ..non so che fare... HELP! Metto la foto del danno, a voi le conseguenze... ![]() (vinile) STRAP! E domani piove... - CJ_ - 19-03-2010 Asciuga bene la capotta. Nastro americano e dovrebbe tenere un pò. Volendo usa anche del mastice. STRAP! E domani piove... - .SharK - 19-03-2010 orca.... corri da un tappezziere (bravo) e fattela riparare al volo. Poi con calma ne cerchi una nuova (studiocabriolet oppure qualcosa sul forum) STRAP! E domani piove... - ale.sg - 19-03-2010 provvisoriamente mettici del nastro americano dentro e fuori, poi la ripari con poco non ti preoccupare, toppa interna e se vuoi pure esterna , il taglio sembra piccolo STRAP! E domani piove... - MiataBoy79 - 19-03-2010 Per il momento ho messo un nastro telato nero della TESA e pare che tiene... Speriamo bene... STRAP! E domani piove... - MiataBoy79 - 19-03-2010 Non ci sta attaccatoooo!!! ARGH!!! Che faccio? lo "tappo" con del silicone nero per tamponare la situazione?? STRAP! E domani piove... - Gagio - 19-03-2010 "Attack Gomma", o qualcosa del genere. Io ho fatto così, con un ritaglio di cappottina che avanzava al buon MagnNETo... STRAP! E domani piove... - ale.sg - 19-03-2010 MiataBoy79 Ha scritto:Non ci sta attaccatoooo!!! ARGH!!! Che faccio? lo "tappo" con del silicone nero per tamponare la situazione?? se lo devi fare riparare bene da un tappezziere non metterci assolutamente nulla, poi gli tocca ripulire e magari il mastice della toppa poi non attacca bene comunque ti ripeto prova con un buon nastro americano, quando l'hanno tagliata a me il nastro dentro teneva fuori andava cambiato spesso, abbonda di nastro e passa la paura. portarla al piu presto a riparare. ciao STRAP! E domani piove... - MiataBoy79 - 22-03-2010 Bene, ho momentaneamente riparato! Procedimento che ho eseguito: 1 - Pulito le due parti, sia esterna che interna 2 - Ritagliato un pezzettino di pelle e incollata all'interno con del mastice che uso per incollare il cuoio alle strutture di legno per i miei scudi medievali 3 - Una volta asciugato, ho messo della colla per gomma per riempire il taglio 4 - Attaccata una striscetta di nastro telato per esterni, rigorosamente nero opaco, all'esterno 5 - Attaccato sopra la pelle incollata in precedenza all'interno della cappotta, un pezzo di nastro telato nero 6 - Sventrato un hard disk per prendere quelle simpatiche calamite piatte al neodimio, che hanno una potenza favolosa, e messe, una all'interno e una all'esterno così da sfruttare la pressione che esercitano l'una verso l'altra per premere i vari nastri e colle per farli aderire al meglio. Risultati: Interno ![]() Esterno ![]() Che ve ne pare? STRAP! E domani piove... - texwiller - 22-03-2010 bravo! ... scudi medievali?? |