Mx5Italia
Giornata proficua!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giornata proficua!!!! (/thread-6888.html)

Pagine: 1 2

Giornata proficua!!!! - Gagio - 28-03-2010

Ebay sunday:

-una coppia di sedili NA+pannelli porta (che vendo al miglior offerente "migrante"!)
-un HT grigio (che faccio wrappare in nero opaco)

totale: 261 pounds, attualmente 290 euro.

Amo questo paese! Thumbup

Giornata proficua!!!! - il Mamo - 29-03-2010

Complimenti!

Giornata proficua!!!! - desertbug - 29-03-2010

WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??

Giornata proficua!!!! - Gagio - 29-03-2010

desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??

Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....

E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???

Giornata proficua!!!! - alluminio - 29-03-2010

Gagio Ha scritto:E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???

Io dico: provaci tu! fatti dare una mano da qualcuno per via delle dimensioni del pezzo da rivestire, per il resto puoi farcela tranquillamente, secondo me.

Giornata proficua!!!! - .SharK - 29-03-2010

pk[313x Ha scritto:]
Gagio Ha scritto:
desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??

Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....

E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???

farlo si puo fare, farlo bene non è facile
consiglio di farlo in due pezzi, trattando separatamente la parte sotto il lunotto
indispensabile l'acqua e sapone e un phon professionale

visto che il vinile nero opaco è il meno costoso, puoi fare il tentativo
mal che vada butti via tutto
se opti per il "di noc" effetto pelle o effetto carbonfibre, meglio farlo fare a un pro
No, dipende dal tipo di pellicola. Ci sono alcuni che vanno stesi a secco, altri ad umido, altri utilizzando phon professionali, altri un phon normale (altrimenti si bucano).

Veramente io ho trovato più facile reperire la Oracal (che è professionale per wrapper) rispetto a quelle "per esterni"!!!!!!

Boh, a me è stato detto (ed ho visto diversi tutorial su youtube, e provato con pellicole simili) che basta staccare, scaldare leggermente, tirare e reincollare.
E' un collante particolare la cui presa aumenta dopo 24 ore, prima è assolutamente stacca-attacca

Per quanto riguarda le bolle c'è una trama a nido d'ape: basta "spezzettare" le bolle grosse in tante piccoline e poi premerle col dito e magicamente scompaiono!

Giornata proficua!!!! - alessandrogelsi - 29-03-2010

Ti offro 400 euro per l'HT Silver !!!

Giornata proficua!!!! - alessandrogelsi - 29-03-2010

E in piu' prometto di nn trombarti piu' la Gagia !!! ( che sara' un gran sacificio Sad )