Ebay sunday:
-una coppia di sedili NA+pannelli porta (che vendo al miglior offerente "migrante"!)
-un HT grigio (che faccio wrappare in nero opaco)
totale: 261 pounds, attualmente 290 euro.
Amo questo paese!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Complimenti!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??
Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....
E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???
Io dico: provaci tu! fatti dare una mano da qualcuno per via delle dimensioni del pezzo da rivestire, per il resto puoi farcela tranquillamente, secondo me.
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pk[313x Ha scritto:]Gagio Ha scritto:desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??
Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....
E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???
farlo si puo fare, farlo bene non è facile
consiglio di farlo in due pezzi, trattando separatamente la parte sotto il lunotto
indispensabile l'acqua e sapone e un phon professionale
visto che il vinile nero opaco è il meno costoso, puoi fare il tentativo
mal che vada butti via tutto
se opti per il "di noc" effetto pelle o effetto carbonfibre, meglio farlo fare a un pro No, dipende dal tipo di pellicola. Ci sono alcuni che vanno stesi a secco, altri ad umido, altri utilizzando phon professionali, altri un phon normale (altrimenti si bucano).
Alberto
Modello:
Veramente io ho trovato più facile reperire la Oracal (che è professionale per wrapper) rispetto a quelle "per esterni"!!!!!!
Alberto
Modello:
Boh, a me è stato detto (ed ho visto diversi tutorial su youtube, e provato con pellicole simili) che basta staccare, scaldare leggermente, tirare e reincollare.
E' un collante particolare la cui presa aumenta dopo 24 ore, prima è assolutamente stacca-attacca
Per quanto riguarda le bolle c'è una trama a nido d'ape: basta "spezzettare" le bolle grosse in tante piccoline e poi premerle col dito e magicamente scompaiono!
Alberto
Ti offro 400 euro per l'HT Silver !!!
E in piu' prometto di nn trombarti piu' la Gagia !!! ( che sara' un gran sacificio )
|