This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata proficua!!!!
Ebay sunday:

-una coppia di sedili NA+pannelli porta (che vendo al miglior offerente "migrante"!)
-un HT grigio (che faccio wrappare in nero opaco)

totale: 261 pounds, attualmente 290 euro.

Amo questo paese! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Complimenti!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??

Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....

E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???

Io dico: provaci tu! fatti dare una mano da qualcuno per via delle dimensioni del pezzo da rivestire, per il resto puoi farcela tranquillamente, secondo me.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]
Gagio Ha scritto:
desertbug Ha scritto:WOW... una curiosità: quanto ti costa il wrap li??

Sto chiedendo preventivi, uno mi ha sparato 400 pounds ( : Fuck You : ), poi è sceso a 180 ( : Fuck You : : Fuck You : ), altri ti fanno un cofano o un tetto a 80-95 pounds, devo vedere di ottenere un po' meno, in fondo il mio è un mezzo tetto....

E se con 15 pound compro la pellicola e ci provo da me con l'asciugacapelli???

farlo si puo fare, farlo bene non è facile
consiglio di farlo in due pezzi, trattando separatamente la parte sotto il lunotto
indispensabile l'acqua e sapone e un phon professionale

visto che il vinile nero opaco è il meno costoso, puoi fare il tentativo
mal che vada butti via tutto
se opti per il "di noc" effetto pelle o effetto carbonfibre, meglio farlo fare a un pro
No, dipende dal tipo di pellicola. Ci sono alcuni che vanno stesi a secco, altri ad umido, altri utilizzando phon professionali, altri un phon normale (altrimenti si bucano).
Alberto
  Cita messaggio
Veramente io ho trovato più facile reperire la Oracal (che è professionale per wrapper) rispetto a quelle "per esterni"!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Boh, a me è stato detto (ed ho visto diversi tutorial su youtube, e provato con pellicole simili) che basta staccare, scaldare leggermente, tirare e reincollare.
E' un collante particolare la cui presa aumenta dopo 24 ore, prima è assolutamente stacca-attacca

Per quanto riguarda le bolle c'è una trama a nido d'ape: basta "spezzettare" le bolle grosse in tante piccoline e poi premerle col dito e magicamente scompaiono!
Alberto
  Cita messaggio
Ti offro 400 euro per l'HT Silver !!!
  Cita messaggio
E in piu' prometto di nn trombarti piu' la Gagia !!! ( che sara' un gran sacificio Sad )
  Cita messaggio