![]() |
nullaosta ottenuto!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: nullaosta ottenuto!! (/thread-6898.html) Pagine:
1
2
|
nullaosta ottenuto!! - dankod79 - 29-03-2010 maaaaaaaaaaaaaaaa ora che mi hanno mandato ildocumento di mazda italia dove mi danno il nulla osta ai 15 per la mia NA...ora che devo fare?? li preno e li monto o devo fare qualcosa altro??? nullaosta ottenuto!! - CJ_ - 29-03-2010 collaudo e trascrizione in motorizzazione previo appuntamento. ovviamente, devi andare coi cerchi montati nullaosta ottenuto!! - dankod79 - 30-03-2010 ma secondo te e' consigliabile presentarsi anche con un assetto?? ovvero, dovrei fare anche quello, pero' teoricamente avrebbe la priorita' l assetto..certo che se devo cambiare tutto per fare poi omologare sti benedetti cerchi... nullaosta ottenuto!! - Stefano80 - 30-03-2010 in teoria guardano solo le gomme.... se non hai cose troppo vistose non c'è problema... nullaosta ottenuto!! - giagiu - 06-05-2010 a me l'ingegnere della motorizzazione, avendo letto nella lettera Mazda, che il montaggio dei cerchi doveva essere a "regola d'arte" : Fuck You : , ha voluto una dichiarazione firmata del gommista che li aveva montati. ![]() Insomma dipende chi trovi, a Padova succede anche questo.... nullaosta ottenuto!! - spiderman - 06-05-2010 dankod79 Ha scritto:ma secondo te e' consigliabile presentarsi anche con un assetto?? ovvero, dovrei fare anche quello, pero' teoricamente avrebbe la priorita' l assetto..certo che se devo cambiare tutto per fare poi omologare sti benedetti cerchi... Ti consiglio di montarlo dopo, non si sa mai che genio si trova..... nullaosta ottenuto!! - spiderman - 06-05-2010 giagiu Ha scritto:a me l'ingegnere della motorizzazione, avendo letto nella lettera Mazda, che il montaggio dei cerchi doveva essere a "regola d'arte" : Fuck You : , ha voluto una dichiarazione firmata del gommista che li aveva montati. Questa è l'ennesima str0nzata che mi è capitato di sentire sulle verifiche della motorizzazione....... nullaosta ottenuto!! - nitro-ale - 06-05-2010 come si fa a montare dei cerchi a regola d'arte... son 4 bulloni... burocracy nullaosta ottenuto!! - Lu-X - 06-05-2010 Hanno fatto la stessa richiesta pure a me, il gommaro che mi ha montato le gomme sui cerchi mi ha fatto una dichiarazione sulla carta intestata che alla fine il tecnico della motorizzazione non ha nemmeno guardato (gli piacevano troppo mia moglie ed i cerchi - parimerito ![]() nullaosta ottenuto!! - MarcObollo - 06-05-2010 Lu-X Ha scritto:Hanno fatto la stessa richiesta pure a me, il gommaro che mi ha montato le gomme sui cerchi mi ha fatto una dichiarazione sulla carta intestata che alla fine il tecnico della motorizzazione non ha nemmeno guardato (gli piacevano troppo mia moglie ed i cerchi - parimerito Vogliamo vedere tua moglie!! ![]() |