This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nullaosta ottenuto!!
#1
maaaaaaaaaaaaaaaa

ora che mi hanno mandato ildocumento di mazda italia dove mi danno il nulla osta ai 15 per la mia NA...ora che devo fare?? li preno e li monto o devo fare qualcosa altro???
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
#2
collaudo e trascrizione in motorizzazione previo appuntamento.

ovviamente, devi andare coi cerchi montati
  Cita messaggio
#3
ma secondo te e' consigliabile presentarsi anche con un assetto?? ovvero, dovrei fare anche quello, pero' teoricamente avrebbe la priorita' l assetto..certo che se devo cambiare tutto per fare poi omologare sti benedetti cerchi...
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
#4
in teoria guardano solo le gomme....
se non hai cose troppo vistose non c'è problema...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#5
a me l'ingegnere della motorizzazione, avendo letto nella lettera Mazda, che il montaggio dei cerchi doveva essere a "regola d'arte" : Fuck You : , ha voluto una dichiarazione firmata del gommista che li aveva montati. Shock ....siccome li avevo montati io (i cerchi erano completi di gomme) , mi sono dovuto sbattere anche per questo.....quindi , dal gommista , in ginocchio , con sassolini sotto le ginocchia e mani giunte.....
Insomma dipende chi trovi, a Padova succede anche questo....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#6
dankod79 Ha scritto:ma secondo te e' consigliabile presentarsi anche con un assetto?? ovvero, dovrei fare anche quello, pero' teoricamente avrebbe la priorita' l assetto..certo che se devo cambiare tutto per fare poi omologare sti benedetti cerchi...

Ti consiglio di montarlo dopo, non si sa mai che genio si trova.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
giagiu Ha scritto:a me l'ingegnere della motorizzazione, avendo letto nella lettera Mazda, che il montaggio dei cerchi doveva essere a "regola d'arte" : Fuck You : , ha voluto una dichiarazione firmata del gommista che li aveva montati. Shock ....siccome li avevo montati io (i cerchi erano completi di gomme) , mi sono dovuto sbattere anche per questo.....quindi , dal gommista , in ginocchio , con sassolini sotto le ginocchia e mani giunte.....
Insomma dipende chi trovi, a Padova succede anche questo....

Questa è l'ennesima str0nzata che mi è capitato di sentire sulle verifiche della motorizzazione.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
come si fa a montare dei cerchi a regola d'arte... son 4 bulloni... burocracy
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
Hanno fatto la stessa richiesta pure a me, il gommaro che mi ha montato le gomme sui cerchi mi ha fatto una dichiarazione sulla carta intestata che alla fine il tecnico della motorizzazione non ha nemmeno guardato (gli piacevano troppo mia moglie ed i cerchi - parimerito Mrgreen )
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#10
Lu-X Ha scritto:Hanno fatto la stessa richiesta pure a me, il gommaro che mi ha montato le gomme sui cerchi mi ha fatto una dichiarazione sulla carta intestata che alla fine il tecnico della motorizzazione non ha nemmeno guardato (gli piacevano troppo mia moglie ed i cerchi - parimerito Mrgreen )

Vogliamo vedere tua moglie!!








Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO .SharK 391 82,070 17-07-2023, 21:26
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nullaosta rimozione airbag User 2788 6 3,185 12-09-2012, 12:42
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)