Leggendo una discussione, ho letto di questa possibilità. Come funziona? Bisogna rivolgersi sempre al cetoc?
E soprattutto, perchè mai dovrebbero lasciare questo nullaosta?
Nullaosta rimozione airbag
|
11-09-2012, 19:05
Leggendo una discussione, ho letto di questa possibilità. Come funziona? Bisogna rivolgersi sempre al cetoc?
12-09-2012, 09:34
A meno che sia per casi particolari di realizzazioni per disabili come suggerito da Alessandro non mi risulta sia possibile legalmente e comunque anche in tal caso ritengo si debbano presentare documentazioni mediche e fare una modifica alla carta di circolazione in motorizzazione. Diversamente resta illegale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
12-09-2012, 10:58
Ok come non detto..il calice che ho a casa lo lascio appeso all'attaccapanni:chessygrin: Preferisco evitare di rischiare il ritiro del libretto.
E poi montare il calice vorrebbe mettere anche i sedili racing, e altri soldi che se ne vanno
12-09-2012, 10:59
Fortu138 Ha scritto:Ok come non detto..il calice che ho a casa lo lascio appeso all'attaccapanni:chessygrin: Preferisco evitare di rischiare il ritiro del libretto. Se lo vuoi vendere ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
12-09-2012, 11:10
Eh, è quello che stavo pensando di fare..anche se però sta bene li dov'è:chessygrin:
Mo guardo in giro a che prezzi lo fanno
12-09-2012, 12:42
Il fatto é che sulle NA l'airbag é raro e quindi la cosa passa più inosservata, sulla NB era di serie si tutte quindi....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|