Problema abbaglianti in posizione "fissa" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Problema abbaglianti in posizione "fissa" (/thread-7480.html) Pagine:
1
2
|
Problema abbaglianti in posizione "fissa" - .SharK - 03-05-2010 Fino a ieri nessun problema. Oggi ho per sbaglio fissato la levetta degli abbaglianti in avanti e non ho visto spie accese. Appena me ne sono accorto l'ho ritirata in posizione standard. Morale della favola:
Idee? Mi è venuto in mente ora... eventuali fusibili che magari sono saltati dato che ho acceso l'auto con gli abbaglianti inseriti? Problema abbaglianti in posizione "fissa" - Matsuda - 03-05-2010 Azzardo un: contatti sporchi nel piantone sterzo? Problema abbaglianti in posizione "fissa" - il Mamo - 03-05-2010 Fusibili non penso, dato che credo che ci sia un unico fusibile per gli abbaglianti, sia che tu li accenda tirando che spingendo. Magari è il devioluci sporco/danneggiato/contatto staccato Problema abbaglianti in posizione "fissa" - nitro-ale - 03-05-2010 ho avuto lo stesso problema, in pratica nella nostra auto (non so nelle altre) quando accendi gli abbaglianti spegni gli anabbaglianti. non è un problema di fusibili o quant'altro, ma di devioluci. anche a smontare il volante non ci si guadagna gra chè il devio è un blocco unico non smontabile, non si accendono gli abbaglianti perchè semplicemente non fa contatto. io dovo aver spruzzato un po' di riattivante elettrico non ho risolto nulla, portai l'auto dall'elettrauto che mi diagnosticò il problema al devio, che però costa una cifra... e non ne trovai uno usato. stranamente però l'armeggiare dell'elettrauto sbloccò qualcosa, e ora funziona tutto Problema abbaglianti in posizione "fissa" - Miller - 03-05-2010 nitro-ale Ha scritto:ho avuto lo stesso problema, in pratica nella nostra auto (non so nelle altre) quando accendi gli abbaglianti spegni gli anabbaglianti.Sulla tua NA e la mia NB, entrambe con H4, sì, su FL sei sicuro? Problema abbaglianti in posizione "fissa" - nitro-ale - 03-05-2010 mi sembra proprio di sì, ma ci vorrebbe qualcuno che mi regalasse una sport per poter verificare Problema abbaglianti in posizione "fissa" - il Mamo - 03-05-2010 Su FL si accendono entrambi. Anche a fari spenti, un colpo di abbaglianti accende sia loro che gli anabbaglianti (tirando, spingendo invece non succede nulla) Problema abbaglianti in posizione "fissa" - .SharK - 03-05-2010 ho capito... smonto e vedo! Anzi, smonto e cerco di pulire un po'. Altrimenti ho già il sostituto pronto grazie ragazzi Problema abbaglianti in posizione "fissa" - Matsuda - 04-05-2010 Alberto, è quello, pulisci bene dovrebbe ritornare tutto ok Altrimenti è da cambiare il blocchetto... Problema abbaglianti in posizione "fissa" - Fiabeschi - 04-05-2010 Tieni la leva tirata quando hai bisogno degli abbaglianti no? Tanto comodo! |