Mx5Italia
La mia.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia.... (/thread-7730.html)

Pagine: 1 2

La mia.... - Luca - 18-05-2010

Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po cagare ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...

La mia.... - Rob72 - 18-05-2010

sfondi una porta aperta.

La mia.... - il Mamo - 18-05-2010

+1, però originale non fa cagare per niente!

La mia.... - Mrk - 18-05-2010

313x Ha scritto:
Luca Ha scritto:Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po ca***e ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...
ti quoto di brutto
ma la vera figata, credimi, viene fuori quando di cerchi ce ne metti quattro Thumbup
:haha: :haha: :haha: :haha:
effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
sì cmq di serie a me un pò cacare lo fà, però abbassata con i minilite/rota RB/compomotive ecc è davvero stupenda...

La mia.... - miataweb - 18-05-2010

Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto! Thumbup

La mia.... - Mrk - 18-05-2010

miataweb Ha scritto:
Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto! Thumbup
anche questa è una bella idea... economica tra l'altro!
unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato...

La mia.... - miataweb - 18-05-2010

Mrk Ha scritto:... unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato...
No, perche?

Vedendola dalla parte "del muro" diranno: "Toh, una M1 stock"
dall'altro lato: "Ammappa ke cerchi ke spakkano!" Cool

L'importante è non parcheggiare mai... davanti ad una vetrina :oops:

Mrgreen

La mia.... - pollice - 18-05-2010

[Immagine: 10041827.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

La mia.... - spiderman - 19-05-2010

Non che abbia mai pensato male della NA (e vorrei ben vedere data la mia firma) ma da quando non ho più l'NC e nonostante la 911 ho riscoperto il piacere di divertirmi con la Puffetta.

La mia.... - desertbug - 19-05-2010

Mrk Ha scritto:
313x Ha scritto:
Luca Ha scritto:Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po ca***e ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...
ti quoto di brutto
ma la vera figata, credimi, viene fuori quando di cerchi ce ne metti quattro Thumbup
:haha: :haha: :haha: :haha:
effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
sì cmq di serie a me un pò cacare lo fà, però abbassata con i minilite/rota RB/compomotive ecc è davvero stupenda...

MRK mi risulta che tu abbia provato l'emozione...