![]() |
La mia.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La mia.... (/thread-7730.html) Pagine:
1
2
|
La mia.... - Luca - 18-05-2010 Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po cagare ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore... La mia.... - Rob72 - 18-05-2010 sfondi una porta aperta. La mia.... - il Mamo - 18-05-2010 +1, però originale non fa cagare per niente! La mia.... - Mrk - 18-05-2010 313x Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha:Luca Ha scritto:Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po ca***e ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...ti quoto di brutto effettivamente dicono sia meglio :chessygrin: sì cmq di serie a me un pò cacare lo fà, però abbassata con i minilite/rota RB/compomotive ecc è davvero stupenda... La mia.... - miataweb - 18-05-2010 Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto! ![]() La mia.... - Mrk - 18-05-2010 miataweb Ha scritto:anche questa è una bella idea... economica tra l'altro!Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto! unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato... La mia.... - miataweb - 18-05-2010 Mrk Ha scritto:... unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato...No, perche? Vedendola dalla parte "del muro" diranno: "Toh, una M1 stock" dall'altro lato: "Ammappa ke cerchi ke spakkano!" ![]() L'importante è non parcheggiare mai... davanti ad una vetrina :oops: ![]() La mia.... - pollice - 18-05-2010 ![]() Uploaded with ImageShack.us La mia.... - spiderman - 19-05-2010 Non che abbia mai pensato male della NA (e vorrei ben vedere data la mia firma) ma da quando non ho più l'NC e nonostante la 911 ho riscoperto il piacere di divertirmi con la Puffetta. La mia.... - desertbug - 19-05-2010 Mrk Ha scritto:313x Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha:Luca Ha scritto:Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po ca***e ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...ti quoto di brutto MRK mi risulta che tu abbia provato l'emozione... |