Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po cagare ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
sfondi una porta aperta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
+1, però originale non fa cagare per niente!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
313x Ha scritto:Luca Ha scritto:Ormai è da anni che bazzico l mx5world sia pre che post possesso, e anche se posseggouna NB-FL devo ammetterlo la migliore è la NA e non c è nè per nessuno. Magari originale cosi fa un po ca***e ma abbassata e con un bel paio di cerchi e il front lip spoiler è lamigliore...
ti quoto di brutto
ma la vera figata, credimi, viene fuori quando di cerchi ce ne metti quattro 
:haha: :haha: :haha: :haha:
effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
sì cmq di serie a me un pò cacare lo fà, però abbassata con i minilite/rota RB/compomotive ecc è davvero stupenda...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto!
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
miataweb Ha scritto:Mrk Ha scritto:effettivamente dicono sia meglio :chessygrin:
L'importante e metterlo dallo stesso lato, il bel paio di cerchi... poi parcheggi sempre con la fiancata con i cerchi stock dalla parte del muro e sei a posto! 
anche questa è una bella idea... economica tra l'altro!
unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mrk Ha scritto:... unica cosa è assicurarsi di stare molto vicini al muro così la gente non può fare il giro e vederla da quel lato...
No, perche?
Vedendola dalla parte "del muro" diranno:
"Toh, una M1 stock"
dall'altro lato:
"Ammappa ke cerchi ke spakkano!"
L'importante è non parcheggiare mai... davanti ad una vetrina :oops:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Non che abbia mai pensato male della NA (e vorrei ben vedere data la mia firma) ma da quando non ho più l'NC e nonostante la 911 ho riscoperto il piacere di divertirmi con la Puffetta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!