collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: collettori CECAM per 1.6 NB NBFL (/thread-7738.html) |
collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - axet - 19-05-2010 Gli unici collettori esistenti per il 1.6 nb ed nbfl pare siano proprio i cecam (al prezzo di 440 euro circa). a quanto pare sono dei 4-1 un pò allungati, quindi una via di mezzo tra 4-2-1 e 4-1 vero e proprio. però sorge la domanda: dato che sono gli unici ad essere prodotti, vorrà dire che non è modifica cosi necessaria e vantaggiosa.....o più semplicemente non c'è mai stata richiesta da parte di possessori di 1.6, in modo da non generare mai uno sviluppo di componenti. qualcuno che l'ha montato, sa dire che vantaggi porta e come cambiano erogazione/prestazioni? collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - nofear - 20-05-2010 axet Ha scritto:Gli unici collettori esistenti per il 1.6 nb ed nbfl pare siano proprio i cecam (al prezzo di 440 euro circa).Io c'é l'ho. Ottimo prodotto, migliora sia in basso ma sopratutto agli alti regimi, quando senti il motore salire inesorabilmente senza buchi. L'unico inconveniente é che lo devi tagliare a misura e flangiare. collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - axet - 20-05-2010 la cecam mi ha garantito invece che monta perfettamente senza dover cambiare o modificare nulla collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - smoke - 20-05-2010 e invece sorpresa! d'altro canto e' anche questa l'utilita' di un forum... PS: mi stupisce che dia una mano sia agli alti che ai bassi :roll: :roll: Notevole collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - CJ_ - 20-05-2010 smoke Ha scritto:PS: Se ci fosse qualcuno che metta due rullate sarebbe ancora meglio. :roll: collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - ale.sg - 20-05-2010 Ho visitato lo stabilimento poco tempo fa, è una ditta che produce tutto artigianalmente e solo dopo aver ricevuto l'ordine senza avere ovviamente alcuno stock. E' scontato quindi dire che lavora al massimo del suo potenziale con la macchina sul posto, questo vale per cecam come per tante altre ditte simili. il componente di ditte di questo tipo che fitta alla perfezione è raro a trovarsi considerando le vendite a distanza IMHO collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - smoke - 20-05-2010 OK, chi va da loro con la NB/FL a fare da dima? Ovviamente con autoarticolato per il GdA... collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - Patch87 - 20-05-2010 Ma scusate, anche io tempo fà mi ero informato per gli stessi collettori. L'unica cosa che non concepisco è spendere 440€ circa per un collettore che, in primis è un 4-1; ed in secundis deve subire alcuni ritocchi. Fate un giro su ebay, collettori per le miatine si trovano anche a 200€, riflangiarli costa una 60ina d'euro... 440€ + riflangiatura e ritocchi vari conviene realmente? collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - smoke - 20-05-2010 veramente qui il primo assunto e' che altri non ce ne siano... :roll: Occhio che di solito su ebay trovi gli US per 1800... collettori CECAM per 1.6 NB NBFL - Patch87 - 20-05-2010 smoke Ha scritto:veramente qui il primo assunto e' che altri non ce ne siano... :roll:Si ne ero al corrente, ma non vanno bene neanche riflangiandoli? |