Mx5Italia
PRESA IERI!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: PRESA IERI!!!!!! (/thread-7784.html)

Pagine: 1 2


PRESA IERI!!!!!! - *Julian-84* - 23-05-2010

Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo


PRESA IERI!!!!!! - .SharK - 23-05-2010

Bellissima!!!! Bianca perla è fantastica!!!!!!!!!

Approvo la scelta della capote in tela, avrei preso il 2.0, ma non essendoci la 2.0 in tela hai fatto bene secondo me!

La plasticaccia ce l'hanno tutte, sia la RC che la NC.............. la prima cosa da fare è tirarla via!!!!


PRESA IERI!!!!!! - Skippa - 23-05-2010

Complimenti... siamo colleghi, anche io ho preso la mia ieri.

Ma io la guido già... Tongue In compenso tu avrai il piacere di "sverginare" la tua... Lol


PRESA IERI!!!!!! - *Julian-84* - 23-05-2010

Cazzarola ragazzi stavo guardando le foto di miata.shark http://www.flickr.com/photos/48180943@N ... 453138615/, bianca con i cerchi originali neri spacca troppo... ma del resto me l'aspettavo ... stavo girovagando su internet per trovare i cerchi neri adatti a questa macchina, ma credo proprio che ci mettero quelli originali....peccato davvero che in mazda ***** non puoi scegliere gli optional....o così o così (che palleeeeeee) l'ho supplicato di farmici mettere per lo meno i 17 dell'anniversario (per intenderci) ovviamente pagando la differenza, ma non c'è stato nulla da fare....


PRESA IERI!!!!!! - .SharK - 23-05-2010

Tranquillo. Prenditi i cerchi stock, poi vai alla cetoc e ti fai omologare i 17 e prendi quelli che più ti piacciono e tieni i 16'' per le invernali Thumbup ci sono diversi thread a riguardo


PRESA IERI!!!!!! - spiderman - 24-05-2010

Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Vedrai che non te ne pentirai!


PRESA IERI!!!!!! - SHARK - 24-05-2010

Ciao e benvenuto nel forum.
Complimenti per la piccola e.....pazienza ; 5 mesi passeranno in fretta.
Per i "pontenziali " squarci alla capote , copriti con una polizza contro gli atti vandalici .
Bye




Ps. Occhio se qualcuno si accorge che hai definito la piccola una " cabrio " : Mad : :haha: :haha: :haha:
Rigorosamente e solo " SPIDER ..." :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen


PRESA IERI!!!!!! - windson - 24-05-2010

*Julian-84* Ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto!
Ottima scelta per il colore, ma una domanda: come è possibile 5 mesi di consegna??
Non hai pensato a una anniversary?


PRESA IERI!!!!!! - texwiller - 24-05-2010

però osti che svegli, potevano dartela per l'estate no? dai c...o!


PRESA IERI!!!!!! - flick87 - 24-05-2010

windson Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto!
Ottima scelta per il colore, ma una domanda: come è possibile 5 mesi di consegna??
Non hai pensato a una anniversary?

in effetti sono un po' tanti eh.. ti arriva con il freddo!