This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESA IERI!!!!!!
#1
Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo
  Cita messaggio
#2
Bellissima!!!! Bianca perla è fantastica!!!!!!!!!

Approvo la scelta della capote in tela, avrei preso il 2.0, ma non essendoci la 2.0 in tela hai fatto bene secondo me!

La plasticaccia ce l'hanno tutte, sia la RC che la NC.............. la prima cosa da fare è tirarla via!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Complimenti... siamo colleghi, anche io ho preso la mia ieri.

Ma io la guido già... Tongue In compenso tu avrai il piacere di "sverginare" la tua... Lol
  Cita messaggio
#4
Cazzarola ragazzi stavo guardando le foto di miata.shark http://www.flickr.com/photos/48180943@N ... 453138615/, bianca con i cerchi originali neri spacca troppo... ma del resto me l'aspettavo ... stavo girovagando su internet per trovare i cerchi neri adatti a questa macchina, ma credo proprio che ci mettero quelli originali....peccato davvero che in mazda ***** non puoi scegliere gli optional....o così o così (che palleeeeeee) l'ho supplicato di farmici mettere per lo meno i 17 dell'anniversario (per intenderci) ovviamente pagando la differenza, ma non c'è stato nulla da fare....
  Cita messaggio
#5
Tranquillo. Prenditi i cerchi stock, poi vai alla cetoc e ti fai omologare i 17 e prendi quelli che più ti piacciono e tieni i 16'' per le invernali Thumbup ci sono diversi thread a riguardo
Alberto
  Cita messaggio
#6
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Vedrai che non te ne pentirai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto nel forum.
Complimenti per la piccola e.....pazienza ; 5 mesi passeranno in fretta.
Per i "pontenziali " squarci alla capote , copriti con una polizza contro gli atti vandalici .
Bye




Ps. Occhio se qualcuno si accorge che hai definito la piccola una " cabrio " : Mad : :haha: :haha: :haha:
Rigorosamente e solo " SPIDER ..." :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#8
*Julian-84* Ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto!
Ottima scelta per il colore, ma una domanda: come è possibile 5 mesi di consegna??
Non hai pensato a una anniversary?
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#9
però osti che svegli, potevano dartela per l'estate no? dai c...o!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#10
windson Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Francesco e proprio ieri ho firmato per la nuova MX-5 1.8L Fire, mi arriverà ad ottobre/novembre, l'attesa è lunga, ma non mi importa....sarà che l'ho comprata avendo ancora molti dubbi; non tanto per la macchina che mi piace da quando avevo 12 anni, quanto per la capote, non ho mai avuto una cabrio e ho paura che me la squarcino subito Banghead ...speriamo di no....l'auto che ho preso devo dire che è molto ben accessoriata, ho potuto scegliere a malapena i cerchi (del 16" bleah) e il colore BIANCO PERLA (stupendo)...per il resto l'unica cosa che mi delude è la parte anteriore che sul roadster coupè è bellissima sul roadster fa un po' schifo con quella plasticaccia (porta targa intendo).
Spero vivamente di non pentirmi dell'acquisto, ma a leggere le opinioni della gente su internet, credo proprio che non accadrà.....


Ciaoooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto!
Ottima scelta per il colore, ma una domanda: come è possibile 5 mesi di consegna??
Non hai pensato a una anniversary?

in effetti sono un po' tanti eh.. ti arriva con il freddo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena presa Murslou 1 355 01-01-2023, 19:18
Ultimo messaggio: freddy91
  Oggi me la sono presa! apnove 8 1,961 06-06-2019, 10:52
Ultimo messaggio: Onizuka
Big Grin L'ho ri presa e sono felice! Bro 17 3,952 04-06-2019, 06:52
Ultimo messaggio: Bro
Heart Finalmente l'ho presa!!! VolaLazioVola 11 4,206 12-02-2018, 17:37
Ultimo messaggio: Megaboy
  Presa! Andrex 34 3,217 13-10-2013, 13:50
Ultimo messaggio: anais
  Ieri la mia prima uscita saxxo69 6 940 08-05-2013, 18:07
Ultimo messaggio: SymonDark
  macchina presa!!!!!!!!!!!!!!!!!! gill 11 1,721 31-05-2011, 15:02
Ultimo messaggio: smoke
  Presa!!! nuovo miatista! Szymon 11 1,741 21-11-2008, 14:28
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Finalmente l'ho presa... fostrike 12 2,169 13-10-2008, 21:56
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)