Mx5Italia
mazda check up estivo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: mazda check up estivo (/thread-7880.html)

Pagine: 1 2

mazda check up estivo - alexbotte - 28-05-2010

mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.

Andando sul sito leggo che il tutto è gratuito...

ora mi chiedo è davvero cosi' o è solo x chi ha ancora la garanzia ufficiale?

chi ne sa qualche cosa?

mazda check up estivo - flea88gx - 28-05-2010

credo naturalemente che sia per le auto in garanzia...sennò chi è il folle che non ti farebbe pagare niente Big Grin
Non posso aiutarti con sicurezza visto che io ho preso l'auto di 2 mano però credo sia un controllo che rientra nella garanzia

mazda check up estivo - alexbotte - 28-05-2010

flea88gx Ha scritto:credo naturalemente che sia per le auto in garanzia...sennò chi è il folle che non ti farebbe pagare niente Big Grin
Non posso aiutarti con sicurezza visto che io ho preso l'auto di 2 mano però credo sia un controllo che rientra nella garanzia

leggendo sul sito non c'è nessuna clausola riguardo la garanzia...c'è scritto per tutti i clienti...

comunque ho mandato una mail per sicurezza

mazda check up estivo - smoke - 28-05-2010

tutti in MAZDA!!!

mazda check up estivo - A.J. - 28-05-2010

alexbotte Ha scritto:mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.

chi ne sa qualche cosa?

ciao è arrivato anche alla 3 della mia ragazza.....
leggi bene gratis sono i controlli l'intervento x l'AC è a pagamento non so però la cifra

mazda check up estivo - Formix - 28-05-2010

Arriva a tutte le mazda.
Gratis sono i controlli, per lo più visivi (roba che puoi farteli anche per conto tuo).
Se c'è qualcosa che non va, oppure che è da sostituire, cambiano.

Gli anni passati, chi lo ha fatto solitamente ha dovuto aspettare una vita per farlo.
A mio avviso è un'iniziativa fatta per racimolare un po di soldi da parte loro con dei controlli extra.

mazda check up estivo - SHARK - 28-05-2010

AJ72 Ha scritto:
alexbotte Ha scritto:mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.

chi ne sa qualche cosa?

leggi bene gratis sono i controlli l'intervento x l'AC è a pagamento non so però la cifra

In effetti penso proprio che solo i controlli visivi siano gratuiti , ma la sostituzione dei filtri etc. .... No!
Settimana prossima devo andare in Conce a fissare l'appuntamento per il tagliando annuale ( Eh Si , La mia piccolina a fine Giugno spegne la prima candelina !!! ) ; nel contempo chiedero' maggiori delucidazioni su questo check up estivo.
Bye

mazda check up estivo - alexbotte - 29-05-2010

SHARK Ha scritto:
AJ72 Ha scritto:

chi ne sa qualche cosa?

In effetti penso proprio che solo i controlli visivi siano gratuiti , ma la sostituzione dei filtri etc. .... No!
Settimana prossima devo andare in Conce a fissare l'appuntamento per il tagliando annuale ( Eh Si , La mia piccolina a fine Giugno spegne la prima candelina !!! ) ; nel contempo chiedero' maggiori delucidazioni su questo check up estivo.
Bye

io ho mandato una mail per spiegazioni....vediamo se il conce risponde

mazda check up estivo - MattMPS - 29-05-2010

Formix Ha scritto:A mio avviso è un'iniziativa fatta per racimolare un po di soldi da parte loro con dei controlli extra.

Si, diciamo che è un modo per farti passare in officina così magari ti trovano un lavoretto da fare...sai,quando sei li, non dici di no.... :chessygrin:

cmq fanno bene, c'è un sacco di gente che mette la benzina e basta.

mazda check up estivo - Formix - 29-05-2010

MattMPS Ha scritto:cmq fanno bene, c'è un sacco di gente che mette la benzina e basta.

Eccolo!