mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.
Andando sul sito leggo che il tutto è gratuito...
ora mi chiedo è davvero cosi' o è solo x chi ha ancora la garanzia ufficiale?
chi ne sa qualche cosa?
credo naturalemente che sia per le auto in garanzia...sennò chi è il folle che non ti farebbe pagare niente
Non posso aiutarti con sicurezza visto che io ho preso l'auto di 2 mano però credo sia un controllo che rientra nella garanzia
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
alexbotte Ha scritto:mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.
chi ne sa qualche cosa?
ciao è arrivato anche alla 3 della mia ragazza.....
leggi bene gratis sono i controlli l'intervento x l'AC è a pagamento non so però la cifra
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Arriva a tutte le mazda.
Gratis sono i controlli, per lo più visivi (roba che puoi farteli anche per conto tuo).
Se c'è qualcosa che non va, oppure che è da sostituire, cambiano.
Gli anni passati, chi lo ha fatto solitamente ha dovuto aspettare una vita per farlo.
A mio avviso è un'iniziativa fatta per racimolare un po di soldi da parte loro con dei controlli extra.
AJ72 Ha scritto:alexbotte Ha scritto:mi è arrivata la lettera di Mazda per appunto il controllo estivo con sostituzione filtro, aria condizionata e odore abitacolo piu' altri 12 controlli sulla macchina.
chi ne sa qualche cosa?
ciao è arrivato anche alla 3 della mia ragazza.....
leggi bene gratis sono i controlli l'intervento x l'AC è a pagamento non so però la cifra
In effetti penso proprio che solo i controlli visivi siano gratuiti , ma la sostituzione dei filtri etc. .... No!
Settimana prossima devo andare in Conce a fissare l'appuntamento per il tagliando annuale ( Eh Si , La mia piccolina a fine Giugno spegne la prima candelina !!! ) ; nel contempo chiedero' maggiori delucidazioni su questo check up estivo.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Formix Ha scritto:A mio avviso è un'iniziativa fatta per racimolare un po di soldi da parte loro con dei controlli extra.
Si, diciamo che è un modo per farti passare in officina così magari ti trovano un lavoretto da fare...sai,quando sei li, non dici di no.... :chessygrin:
cmq fanno bene, c'è un sacco di gente che mette la benzina e basta.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........