Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, ve l'ho già detto di là
Qualunque cosa riguardante un GB, inclusa raccolta di nominativi, informazione sui prezzi ecc VA FATTA in un thread dedicato, per dare modo a tutti di vederlo e partecipare.
Aprite sto benedetto thread!!!!
Alberto
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Considerando che i Gold sono disponibili solo per NA e NB, mi chiedevo se fosse in programma di produrli per NC in tempi ragionevoli. Qualcuno sa qualcosa in merito?
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Considerando che i Gold sono disponibili solo per NA e NB, mi chiedevo se fosse in programma di produrli per NC in tempi ragionevoli. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Contattai la GAZ a riguardo ma mi dissero che per ora non avevano intenzione di produrli!! Se vuoi prova a risentire te...
A presto :beerchug:
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!