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Impressioni post montaggio roll bar
#51
313x Ha scritto:non sospettavo tutti questi problemi di messa a punto dell'assetto
Ogni volta che si irrigidisce alzi i limiti dell'auto (che sia assetto, rollbar o altro). Sta solo a te adattarti!
Rollbar + barra duomi = il top IMHO
Alberto
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#52
7even Ha scritto:***** mi avete fatto venire la voglia di rimontare l'autoradio : Rolleyes :


***** mi avete fatto venire voglia di rimontare la maniglia della portiera sinistra : Rolleyes :
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#53
ma che voglie strane avete....
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#54
io sono contentissimo di com'è diventata la mia

duomi di serie all'anteriore
molle sport, ammortizzatori kayaba agx
rollbar GPD con harness NON integrata
gomme uniroyal rainsport2

il sottosterzo è vermente poco, sovrasterza in modo molto progressivo e in percorrenza di curva è molto stabile anche in caso di buche/giunzioni sull'asfalto.
Ha un pò di rollio ma non mi metto a cambiare le barre perchè è accettabile e mi va benissimo il comportamento attuale.
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
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#55
babe Ha scritto:io sono contentissimo di com'è diventata la mia

duomi di serie all'anteriore
molle sport, ammortizzatori kayaba agx
rollbar GPD con harness NON integrata
gomme uniroyal rainsport2

il sottosterzo è vermente poco, sovrasterza in modo molto progressivo e in percorrenza di curva è molto stabile anche in caso di buche/giunzioni sull'asfalto.
Ha un pò di rollio ma non mi metto a cambiare le barre perchè è accettabile e mi va benissimo il comportamento attuale.

ciao babe, dato che ho intenzione di montare le stesse identiche componenti sulla mia sport (solo con le molle racing beat per abbassarla un poco), posso chiederti se si sente tanto la differenza? quindi non parte di ***** troppo repentinamente? (non vorrei testare il rollbar):chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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