Azz, 470£ compresa spedizione è mooooooolto poco! Considerato che da MX5 Parts li fanno a 613£ spediti...
Ho guardato un attimo sul catalogo di Corbymotorsport e l'unico che hanno per MX5 Mk3 2006-2009 è questo:
http://www.corbymotorsport.com/mx5-mk3-g...-3087.html
Avranno messo una descrizione standard immagino perchè la dicitura "Coilover conversion kit" non mi suonava bene. Però sotto è specificato il part number che é GHA393 e tramite una piccola ricerca dovrebbe essere quello corretto dei nostri coilover.
Se non sbaglio è anche non corretto il nome che hanno su MX5 Parts: "Gaz Gold Pro".
Mi sembra di aver capito che il modello per NC faccia parte della serie "GAZ Height Adjustable".
Va bè, questo a titolo informativo.
Comunque se questo è il prezzo io ti do la mia presenza nel GDA. :plus1:
[/quote]
Allora...vediamo di fare chiarezza:
come hai notato il kit per NC è il GAZ GHA (GAZ Height Adjustable) e non il GOLD che è il pronto corsa della GAZ!!!
Il suddetto negozio ha tutti i coilover GAZ per ogni auto...quindi se qualcuno con NA o NB volesse unirsi all'acquisto potremmo richiedere un ulteriore sconto!
Ho guardato un attimo sul catalogo di Corbymotorsport e l'unico che hanno per MX5 Mk3 2006-2009 è questo:
http://www.corbymotorsport.com/mx5-mk3-g...-3087.html
Avranno messo una descrizione standard immagino perchè la dicitura "Coilover conversion kit" non mi suonava bene. Però sotto è specificato il part number che é GHA393 e tramite una piccola ricerca dovrebbe essere quello corretto dei nostri coilover.
Se non sbaglio è anche non corretto il nome che hanno su MX5 Parts: "Gaz Gold Pro".
Mi sembra di aver capito che il modello per NC faccia parte della serie "GAZ Height Adjustable".
Va bè, questo a titolo informativo.
Comunque se questo è il prezzo io ti do la mia presenza nel GDA. :plus1:
[/quote]
Allora...vediamo di fare chiarezza:
come hai notato il kit per NC è il GAZ GHA (GAZ Height Adjustable) e non il GOLD che è il pronto corsa della GAZ!!!
Il suddetto negozio ha tutti i coilover GAZ per ogni auto...quindi se qualcuno con NA o NB volesse unirsi all'acquisto potremmo richiedere un ulteriore sconto!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!